Visualizzazione stampabile
-
Il problema é che io le noto a occhio nudo da distanze non molto elevate:(
Ve le spiego dettagliatamente,non si sa mai non mi spieghi bene:
Sono linee orizzontali leggermente oblique che attraversano tutto lo schermo,e che si notano inclinando il dispositivo sull asse orizzontale
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexKitkat
Il problema é che io le noto a occhio nudo da distanze non molto elevate:(
Ve le spiego dettagliatamente,non si sa mai non mi spieghi bene:
Sono linee orizzontali leggermente oblique che attraversano tutto lo schermo,e che si notano inclinando il dispositivo sull asse orizzontale
hai una pellicola applicata?
-
Quote:
enzomaxxtro
hai una pellicola applicata?
Nono,niente pellicola
Hai provato anche con luminosità al massimo?
-
Quote:
AlexKitkat
Nono,niente pellicola
Hai provato anche con luminosità al massimo?
li noti solo con qualche tipo di sfondo in particolare? con quelli scuri anche?
io anche a luminosità alta senza sensore attivo sfondo completamente bianco o nero non vedo nulla
3 so le cose:
hai il display fallato
so cecato io
hai una supervista tu
-
Si,anzi adesso ho provato con uno sfondo tutto bianco e noto anche una retinatura verticale
-
Quote:
enzomaxxtro
li noti solo con qualche tipo di sfondo in particolare? con quelli scuri anche?
io anche a luminosità alta senza sensore attivo sfondo completamente bianco o nero non vedo nulla
3 so le cose:
hai il display fallato
so cecato io
hai una supervista tu
Ahahah...quindi l app Messaggi vista dall angolo risulta priva di qualsivoglia tipo di linee,anche scrutando da vicino?
Non credo di avere una vista super:D
P.s Si,si vede anche con schermo nero
-
no non vedo altro che le ditate sullo schermo...prima ne ho scambiata una per il reticolo che dici ho passato la pezza e non vedo nulla.....
-
Quote:
enzomaxxtro
no non vedo altro che le ditate sullo schermo...prima ne ho scambiata una per il reticolo che dici ho passato la pezza e non vedo nulla.....
Comunque ora mi sono messo d'impegno con diversi sfondi e varie luminosità e mi sembra che tutto sia ok.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Proveró un p8 lite da mediaworld per controllare se effettivamente c é questo problema(che magari è così piccolo che lo vedo solo io),se non c é sostituisco il dispositivo
Conoscete la prassi di huawei per la sostituzione per caso?
-
Quote:
AlexKitkat
Proveró un p8 lite da mediaworld per controllare se effettivamente c é questo problema(che magari è così piccolo che lo vedo solo io),se non c é sostituisco il dispositivo
Conoscete la prassi di huawei per la sostituzione per caso?
non credo sia diversa da altre marche. Se lo hai acquistato da meno di 10 giorni hai il DIRITTO sacrosanto di cambiare il dispositivo con qualcun altro sia per un difetto riconoscibile o meno sia per tuo vezzo personale. Se sei oltre i 10 giorni d'acquisto credo che devi dimostrare il difetto e o fartelo riparare in garanzia o avere un dispositivo sostitutivo se trovi il commesso/tecnico giusto.