E i problemi che ho letto di sensibilità di touch, audio per la radio e l'auricolare?
Visualizzazione stampabile
E i problemi che ho letto di sensibilità di touch, audio per la radio e l'auricolare?
Per il touch devi abituarti ma non è nulla di drammatico,riguardo l audio e l auricolare non noto invece nessun problema;)
Se è questione di sensibilità è una cosa se non è preciso è molto diverso e più grave. S3 per quanto vecchio è comunque preciso
Qualcuno sa se e quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 5.1.1 su questo terminale?
i problemi ci sono, il fatto di abituarsi non lo capisco, è pessimo, punto e basta. con 1 mano o 2, se sei abituato a certe velocità e zero errori, non prenderlo.
io non riesco a scrivere, non c'è niente da fare, fa pena, e mi innervosisco. poi il dettatore vocale di google, in confronto a siri fa pietà, i vari "a capo" "punto a capo" ecc...che siri riconosce perfettamente, qui non vengono riconosciuti.
l'audio in auricolare e vivavoce è basso rispetto al mio iphone 4s, con cuffie mai provato
io sconsiglio l'acquisto, per lo stesso prezzo meglio andare su altre marche, sono molto realista.
Io lo possiedo,e ti posso dire che,se non scrivi velocemente,non è un problema,altrimenti secondo me è facile abituarsi.La dettatura vocale non la usano di certo tutti,e sappiamo che Siri va meglio,ma quello è un altro mondo.
Questo p8 Lite é piu che buono in questa fascia di prezzo,l audio non l ho trovato così basso in auricolare
E poi scusa,le cuffie SONO auricolari,dire che non hai mai provato cuffie significa che non hai mai provato l audio in auricolare