Ciao a tutti, sono nuova del forum, di Android e di smartphone in generale. Scrivo qui perchè il tema mi sembra attinente, altrimenti per favore suggeritemi dove farlo.
Ho un p8 lite e mi piaceva molto il lock screen perchè mi dava la possibilità di accedere direttamente a 3 app a seconda della direzione in cui trascinavo il dito (c'era l'icona di un lucchetto con un cerchio attorno con i simboli delle app).
Smanettando, ho provato a impostare un tema nella app "temi" (o messo “default(magazine)” ma il problema è lo stesso con tutte), e ho perso questa funzione (c'è solo un accesso rapido alle foto).
Vorrei tanto ritornare a come era prima ma non ci riesco. Sapete aiutarmi?
Grazie mille,
Valentina
p.s. no so se si vede l'immagine, ma io avevo un lockscreen tipo il telefono centrale e quello di destra, e ora ne ho uno tipo quello di sinistra.
huawei-anniversary-bundle-deal-phones-300x212.png

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
...ehehe..sono proprio alle prime armi!), comunque il mio problema non è cambiare la grafica delle icone, lo sfondo o altro, ma vorrei avere di nuovo la modalità di lock screen che avevo in origine. Ti metto un'immagine di cosa intendo (la grafica del mio non era esattamente così, ma era simile)
Ultima modifica di SkLeRaTO; 22-07-15 alle