Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
[quote name="monesi89" post=7060660]ci daresti l'indirizzo anche a noi per acquistarlo on line sul sito coop? :)
ecco https://piuscelta.coopfirenze.it/bra...e-p8-lite.html
l unico inconveniente è la consegna in negozio, credo non spediscono a casa e per chi non è toscano è poco conveniente.o_O[/QUOTE]
ti ringrazio! pensavo fosse aperto in tutta italia :( Toscani fortunelli!! ehehehe
cmq, tra bianco e nero che consigliate?
inoltre attendo altri riscontri sulla fotocamera? nei video come si comporta? oggi alcuni filmati dove la fotocamera non mette molto bene a fuoco, sbaglio???
-
Ho deciso, prendo questo terminale, inutile aspettare l'HONOR 7 su Amazon. il mio dubbio è su quello che ho letto in giro su questo forum:
1)batteria non a tutti è performante(anche se è una cosa che dipende da molti fattori).
2) lo prendo brand o no brand? io sono vodafone mi conviene prenderlo in un negozio voda?o lo prendo su amazon (devo chiedere però quale versione è se europea o cinese)?(lo prenderei in entrambi i casi ad un prezzo di 200-215€)
3)il firmware che esce di base è meglio aggiornarlo o meno (se ci sono aggiornamenti ota o via pc) ma principalmente si può fare l'aggiornamento?
4)la ricezione com'è?
5)il navigatore? il gps come va?
non avrei altre domande ma se ne avete voi altre risposte datemele pure....
-
Punto uno, come hai detto è soggettivo e può dipendere da tanti fattori come anche la
ricezione buona o pessima.
Punto due , ti conviene prenderlo no brand o al massimo della tre.
Punto tre, è sempre cosa buona aggiornare. Certo che puoi aggiornare.
Punto quattro, buona la ricezione.
Punto cinque, va benone il satellitare con fix immediato.
-
Quote:
marce
Punto uno, come hai detto è soggettivo e può dipendere da tanti fattori come anche la
ricezione buona o pessima.
Punto due , ti conviene prenderlo no brand o al massimo della tre.
Punto tre, è sempre cosa buona aggiornare. Certo che puoi aggiornare.
Punto quattro, buona la ricezione.
Punto cinque, va benone il satellitare con fix immediato.
grazie,ovvio che per qualsiasi cosa si ha una certa soggettività ma spesso ci sono termini di paragone (vedi per la ricezione magari altri due cellulari nello stesso punto fanno pena e questo magari no).
-
La ricezione è buona, ho la Stessa dell'altro mio smartphone Lumia 735 e logicamente a parità di condizioni in quanto ho due sim h3g.
Edit
Per me la batteria va bene, arrivo sempre a fine serata e con un uso misto arrivo a superare le quattro ore di display. Solo Wi-Fi supero le cinque solo dati mi fermo altre quattro. Poi certo che se si passa la giornata con lo smartphone in mano non c'è batteria che tenga [emoji3]
-
Che differenze o problemi ci sono tra il P8 Lite No Brand e uno Brandizzato Tim?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono interessato a comprare il telefono forse anche usato dipende dal prezzo,comunque leggo che è un dual sim,ma ho un dubbio se inserisci 2 sim puoi mettere anche la sd oppure una sim e un sd o 2 sim senza sd? inoltre mi sembra di aver notato che solo la versione internazionale di questo cell è dul sim. chiaritemi ragazzi :)
-
I P8 Lite sono tutti dual sim ( microsim+nanosim oppure microsim + microsd ) in italia arriva singola sim . I singola sim sono tali per via del firmware . Con firmware dual sim diventa dual, ci sono guide . A livello hardware sono tutti dual.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
I P8 Lite sono tutti dual sim ( microsim+nanosim oppure microsim + microsd ) in italia arriva singola sim . I singola sim sono tali per via del firmware . Con firmware dual sim diventa dual, ci sono guide . A livello hardware sono tutti dual.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
non esiste un p8 lite gia che funzioni in dual sim senza aggiornare il firmware e se si trova sul web? questo p8 lite è protetto se viene fatto cadere in acqua? grazie!
-
Quote:
giulore65
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Scusa giulore65, ma non ho capito cosa intendi "I P8 Lite sono tutti dual sim ( microsim+nanosim oppure microsim + microsd )"
ho guardato e riguardato il mio di P8 Lite.... ma la seconda sim dove andrebbe messa?? se anche volessi sostituire il firmware??