La seconda sim é in formato nano e va messa al posto della micro sd quindi le opzioni sono micro sim +nano sin oppure micro sim +sd
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie super99996, questa possibilità non la conoscevo, non mi serve un dual sim, ma mi era sorto questo dubbio, buona domenica.
ragazzi com'è possibile che ho contattato sulla baia unieuro che vendo il telefono a 219 spedito garanzia italiana,ho chiesto se fosse dual sim è già la seconda volta che mi dicono di no e se non dico cavolate è per il fatto che sia italiano e non europeo, di fatto bisognerebbe cambiare firmware mentre l'europeo è già pronto. mentre altri venditori su ebay dicono di si..
Io l'ho ordinato da li. Purtroppo non mi sono reso conto dei tempi di consegna un po' lunghi. Gli avevo solo chiesto se era no brand perché mi interessava solo quello. Se non ho capito male seguendo la discussione ci sono 2 firmware, uno mono sim credo per la versione europea e uno dual sim asiatica.
il dispositivo venduto in italia è mono sim, ha si due alloggiamenti ma nel secondo c'è solo l'opzione micro SD. Però l'hardware è lo stesso, quindi cambiando firmware si abilita anche la seconda sim (che è in formato NANO) ma si perde la possibilità di espandere la memoria.quindi Unieuro penso abbia prodotti per mercato italiano.
allora prenderò già il dual sim che non devo tribulare per il firmware e tanto la garanzia c'è di 24 mesi ma europea non dovrei ricorrere a nessun rischio.. grazie :)
Ciao. Ho un Samsung Galaxy S Advance e vorrei cambiare telefono. Mi consigliate di passare ad un P8 Lite? Come si comporta? Prestazioni? Batteria? Software Huawei?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma l'aggiornamento? Non se ne parla ancora?
Nell'attesa... Che cosa consigliereste tra Huawei P8 Lite e Motorola Moto G 2015 con 2Gb di Ram e 16 di storage? Vostra opinione 😊