Visualizzazione stampabile
-
ma c'e la possibilita di marshmallow su questo device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
charlie70
chiedo scusa se scrivo ne posto sbagliato sono nuovo o se la domanda non fosse coerente.
sono interessato all'acquisto del p8 lite e sono cliente wind. è presente in telefono incluso (con anticipo e 30 mesi mi costerebbe 200 €). con wind mi trovo bene, ma è l'operatore perggiore in copertura a zone poco antropizzate. sono escursionista e i miei amici con altri operatori hanno molta più copertura di me. il p8 non brandizzato è dual sim (a me serve aggiungere una seconda scheda con lo scopo di avere un po'più di copertura quando sono in montagna). sapete se quello brandizzato wind è bloccato per non avere una seconda sim, o è dual sim come il no brand?
grazie anticipatamente
si puo trasformare in dual sim caricando il sistema operativo del dual sim,pero bisogna avere un minimo d'esperienza perche si rischia di briccarlo
-
telefono arrivato ieri :smoke: ed e bellissimo,peccato che mi sarei aspettato qualcosa di piu dalla batteria
dalle 8 alle 9:30 era gia scesa al 75%(stavo giocando a mortal combact,rispondendo su messanger,whatsapp)comunque telefono fantastico :love:
-
si hai ragione,ho notato che abbassando la luminosità del display la batteria dura molto di più!
Quote:
xperiazultra
telefono arrivato ieri :smoke: ed e bellissimo,peccato che mi sarei aspettato qualcosa di piu dalla batteria
dalle 8 alle 9:30 era gia scesa al 75%(stavo giocando a mortal combact,rispondendo su messanger,whatsapp)comunque telefono fantastico :love:
-
Quanto ti dura?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Beboermejo
si hai ragione,ho notato che abbassando la luminosità del display la batteria dura molto di più!
Quote:
xperiazultra
Quanto dura a te?
-
la giornata la finisco per le 9/10 di sera!
uso normale.
-
Mai provato con uso intensivo?
-
Uso intensivo non è molto buono,nulla di che
-
Nel caso di utilizzo del telefono con le 2 SIM, quindi senza SD, dei 16gb di memoria quanti sono effettivamente disponibili?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App