CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Mancato avvio dopo aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa ma il codice di richiesta del codice di sblocco come lo ottengo se non posso accendere il telefono ???

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike9393 Visualizza il messaggio
    ciao scusa ma il codice di richiesta del codice di sblocco come lo ottengo se non posso accendere il telefono ???
    Scusa non avevo visto quale guida per lo sblocco avesse indicato.
    Segui questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html

    Per l'IMEI guardalo sulla confezione, non usare il file bat in quanto non riuscirebbe a inviare i comandi di reboot, ma tutto deve essere fatto in fastboot quindi entra in modalità fastboot con pulsanti vol + vol- e Power, poi segui solo i comandi fastboot contenuti nel file .bat.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao wolf scusa se ti sto assillando cosi tanto solo che ho un problema ad aprire ll sito della huawei carica carica ma non apre nulla c'e qualche tipo di blocco ??

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike9393 Visualizza il messaggio
    ciao wolf scusa se ti sto assillando cosi tanto solo che ho un problema ad aprire ll sito della huawei carica carica ma non apre nulla c'e qualche tipo di blocco ??
    Ciao Mike, a me il sito lo carica perfettamente anche se forse è vero ci mette un po', ad ogni modo anch'io ho fatto da poco lo sblocco del bootloader e per esperienza personale ti dico già che può capitare di incontrare qualche problemino, se riesci a caricare il sito e a iniziare la procedura per ogni problema/dubbio scrivi pure, felice di aiutarti se sono in grado. A me ad esempio il product model che si trova nella guida non lo accettava e ho dovuto mettere "ALE-L21" e di conseguenza anche il product id ottenuto dal programma non era valido. Per ottenere il product id io ho usato una combinazione da digitare sul dialer ma a quanto pare tu non puoi farlo quindi incrocio le dita per te e ti auguro di non avere questi problemi che ho avuto io

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sono appena registrato, anche a me durante l'update ad Android 6 mi è rimasto bloccato sul logo.
    Appena acquistato essendo single sim ho eseguito la procedura per aggiornare il fw a dual sim, andata a buon fine,
    quindi da un paio di mesi avevo la versione 170 dual sim europa.
    Ora il problema è che lo smartphone non viene più riconosciuto da w7 a 64bit quando lo collego all'usb
    mi crea una risorsa che contiene la suite Huawei di circa 100mb e non mi fa copiare nulla,
    Non posso fare il fastboot se non viene rilevato dal pc, ho installato la suite, i driver aggiornati ma nulla
    Chiedo aiuto, sono 2 giorni che sto lottando

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaudio58 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono appena registrato, anche a me durante l'update ad Android 6 mi è rimasto bloccato sul logo.
    Appena acquistato essendo single sim ho eseguito la procedura per aggiornare il fw a dual sim, andata a buon fine,
    quindi da un paio di mesi avevo la versione 170 dual sim europa.
    Ora il problema è che lo smartphone non viene più riconosciuto da w7 a 64bit quando lo collego all'usb
    mi crea una risorsa che contiene la suite Huawei di circa 100mb e non mi fa copiare nulla,
    Non posso fare il fastboot se non viene rilevato dal pc, ho installato la suite, i driver aggiornati ma nulla
    Chiedo aiuto, sono 2 giorni che sto lottando
    Allora, il fatto che crei una risorsa con la suite di huawei è del tutto normale, il fatto che non ti legga la memoria credo sia dovuto al fatto che il telefono non si accende ma resta bloccato al logo. Da telefono spento collegalo al computer e tieni premuto vol - e alimentazione e vedi se va in fastboot. Se così dovesse essere ti scarichi minimal adb and fastboot, dalla cartella del programma tieni premuto shift tasto destro del mouse e apri finestra di comando oppure avvi il file MAF32.exe. Avviata la finestra di comando prova a digitare fastboot devices per vedere se riconosce il telefono. Per il momento prova a fare questo e facci sapere

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatulo Visualizza il messaggio
    Allora, il fatto che crei una risorsa con la suite di huawei è del tutto normale, il fatto che non ti legga la memoria credo sia dovuto al fatto che il telefono non si accende ma resta bloccato al logo. Da telefono spento collegalo al computer e tieni premuto vol - e alimentazione e vedi se va in fastboot. Se così dovesse essere ti scarichi minimal adb and fastboot, dalla cartella del programma tieni premuto shift tasto destro del mouse e apri finestra di comando oppure avvi il file MAF32.exe. Avviata la finestra di comando prova a digitare fastboot devices per vedere se riconosce il telefono. Per il momento prova a fare questo e facci sapere
    Sono entrato in fastboot ora ho fatto fastboot devices e lo rileva, devo estrarre i flies dal firmaware o avrei altra alternativa?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaudio58 Visualizza il messaggio
    Sono entrato in fastboot ora ho fatto fastboot devices e lo rileva, devo estrarre i flies dal firmaware o avrei altra alternativa?
    Allora fai una cosa. Per prima cosa sblocca il bootloader se già non lo hai fatto, poi scaricati la versione b052 ed estrai i 4 file (boot, recovery, cust e system) con huawei update extractor. Una volta fatto questo copi i 4 file nella cartella di minimal adb and fastboot e con il telefono gia collegato in fastboot esegui la finestra di comando e installi i 4 file con i rispettivi comandi (fastboot flash boot boot.img...). Quando finisce digiti fastboot reboot e il telefono si dovrebbe avviare. Ora potresti avere il balong e se dovesse essere così scarichi questo , estrai il file e lo installi da locale mettendolo nella cartella dload della sd. Adesso dovresti avere la b052 installata però resta da vedere una cosa. Ho già avuto a che fare con telefoni bloccati alla schermata del logo dopo tentativi di aggiornamento a marshmallow e nonostante avendo fatto quello che ti ho spiegato sopra, il telefono potrebbe non leggerti la sim. Prova a digitare sul tastierino delle chiamate *#06#* e assicurati di avere il tuo imei e non "null". Se il tuo imei è presente molto probabilmente il problema di lettura della sim non lo hai neanche riscontrato e quindi puoi procedere ad installare i vari aggiornamenti come la b170 (disponibile via ota avendo la b052). Se invece ti ritrovi nella situazione che ho citato prima ovvero non ti legge la sim, imei non presente e probabilmente anche versione banda di base, scarica questo e segui i procedimenti che trovi nel file di testo dentro il file. Il nome del file lascalo perdere, è così perchè lo avevo caricato per un altro utente . Prova a fare quello che ti ho spiegato in base alla tua situazione attuale e fammi sapere

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito i fastboot flash ma i files li ho estratti dalla 170 che avevo, dopo il fastboot reboot si pianta ancora, perchè si estraggono dalla 52?
    comunque l'ho appena scaricata, anche lo step2.zip
    Ora procedo, a proposito ora in fastboot sotto l'android ho scritto in verde Phone locked

    Allora ho fatto il fastboot con i files della 52 ma nulla sempre bloccato al logo;
    ho scaricato lo step2 sulla dload della sd ma prende errore Installation failed
    Incredibile.. ho riprovato il flash con tasto + - e power ora si è bloccata al 5% ma come cavolo fa, forse perchè
    ho lanciato il comando con il telefono connesso alla usb??
    Ultima modifica di gaudio58; 16-03-16 alle 13:22

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaudio58 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito i fastboot flash ma i files li ho estratti dalla 170 che avevo, dopo il fastboot reboot si pianta ancora, perchè si estraggono dalla 52?
    comunque l'ho appena scaricata, anche lo step2.zip
    Ora procedo, a proposito ora in fastboot sotto l'android ho scritto in verde Phone locked
    Allora, intanto risblocca il bootloader che a quanto pare si è ribloccato Una volta fatto questo fai quello spiegato prima. Installando i file della b052 non dovresti aver problemi perchè è la versione base per il dual sim

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy