Visualizzazione stampabile
-
Tornano da oggi sul mercato i p8 lite negli store 3, il problema è stato questo huawei ha fatto un test ed ha ritirato questi smartphone dal mercato per migliorarli scorsa settimana a rifornito la wind questa la 3, a 10 al mese con ricaricabile 400Min/mex 2 gb internet e p8 lite ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lezhas
Tornano da oggi sul mercato i p8 lite negli store 3, il problema è stato questo huawei ha fatto un test ed ha ritirato questi smartphone dal mercato per migliorarli scorsa settimana a rifornito la wind questa la 3, a 10 al mese con ricaricabile 400Min/mex 2 gb internet e p8 lite ;D
E dove hai letto ciò?
Chiamato ieri pomeriggio e non avevano nulla!!
-
Quote:
derekzoli
ho acquistato da Amazon tramite venditore di Modena. Mi arriva oggi di importazione. Ha le lingue di mezzo mondo ma non quella Italiana.
Secondo voi devo rimandarlo indietro?
Acquistato ieri x mia moglie :* di persona in negozio Uni....
Anche io non trovavo l'italiano ma insistendo nello scorrere le lingue disponibili nella fase di prima accensione ho trovato Italiano (San Marino e Svizzera) rotfl
Ho selezionato San Marino così ho configurato tutto ed alla fine nelle impostazioni ho poi cambiato in Italiano "puro" :)
-
Era una importazione est europa. Con set di lingue limitato. l'ho reso. L'ho preso da Unieuro perfetto.
Potevo risparmiare 20€ ma pazienza :-)
-
Vorrei comprarlo da Wind per mia moglie, in cosa consiste la personalizzazione?
Risulta fastidiosa?
Si può levare?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
derekzoli
ho acquistato da Amazon tramite venditore di Modena. Mi arriva oggi di importazione. Ha le lingue di mezzo mondo ma non quella Italiana.
Secondo voi devo rimandarlo indietro?
Quote:
gyanny
Io lo rimanderei indietro senza esitare.
Quote:
badmaru
Acquistato ieri x mia moglie :* di persona in negozio Uni....
Anche io non trovavo l'italiano ma insistendo nello scorrere le lingue disponibili nella fase di prima accensione ho trovato Italiano (San Marino e Svizzera) rotfl
Ho selezionato San Marino così ho configurato tutto ed alla fine nelle impostazioni ho poi cambiato in Italiano "puro" :)
Spostato nella sezione acquisti.
-
Quote:
FerraristaXXL
Vorrei comprarlo da Wind per mia moglie, in cosa consiste la personalizzazione?
Risulta fastidiosa?
Si può levare?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
Con Wind non saprei, io ce l ho TIM
cmq a parte il logo iniziale di accensione, ho disinstallato tutte le applicazioni della TIM in un paio di minuti ed impostato il tema di default di Huawei, adesso sembra un no brand
Il problema principale sono gli aggiornamenti futuri, speriamo bene
-
Se a qualcuno interessa l'ho preso al gigante, no brand. Prezzo 249 ma con l'offerta spendi e riprendi mi restituiscono un buono del 30%, quindi circa 75 euro, usabili sugli alimentari e altro ma non in tecnologia a fine mese. Però visto che mangiano tutti e i prezzi non ricaricano direi che non è male... al netto del buono sono 175 euro...
-
salve dove mi conviene comperarlo ?
inoltre che differenza cè tra la versione dual sim ?
grazie.
-
Quote:
HuaweiAscend
salve dove mi conviene comperarlo ?
inoltre che differenza cè tra la versione dual sim ?
grazie.
Ciao, per il prezzo che costa e' un ottimo device :)
La versione dual SIM differisce dalle classiche semplicemente perché come dice il nome puoi utilizzare il telefono con 2 SIM contemporaneamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App