CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Dove acquistare il terminale - feedback e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [Huawei Ascend P8 Lite] Dove acquistare il terminale - feedback e domande

    Salve Ragazzi putroppo, sono qui a postare e non so se la sezione corretta questo avvertimento.
    Attenziono al sito www. teknozone. it nel quale ho acquistato un p8 lite spedizine veloce e prezzo buono, ma tutto pensavo a quello che succede dopo.
    Dunque il telefonino è carino ecc ecc ma ha subito un inconveniente. praticamente rimane il collegamento delle cuffie sempre inserito.
    e qui viene il bello, contatto il sito, dove risponde un centralinista e vi assicuro di una arroganza enorme che mi dice solamente che verrò contattato dalla assistenza , in parole brevi sono 5 giorni che aspetto e richiamo , e come al solito la tipa anche scocciata mi dice che verro contattato. , la mia pazienza davvero ha un limite, non vi aggiungo che purtroppo, la garanzia è europa e praticamente non so dove portarlo, e dire che al call center huawei mi hanno risposto che non sanno dato che il p8 lite è destinato ad un mercato europeo.
    attenzione a questo sito fate si degli affari ma poi potreste rimanere fregati dopo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esagerato689 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi putroppo, sono qui a postare e non so se la sezione corretta questo avvertimento.
    Attenziono al sito www. teknozone. it nel quale ho acquistato un p8 lite spedizine veloce e prezzo buono, ma tutto pensavo a quello che succede dopo.
    Dunque il telefonino è carino ecc ecc ma ha subito un inconveniente. praticamente rimane il collegamento delle cuffie sempre inserito.
    e qui viene il bello, contatto il sito, dove risponde un centralinista e vi assicuro di una arroganza enorme che mi dice solamente che verrò contattato dalla assistenza , in parole brevi sono 5 giorni che aspetto e richiamo , e come al solito la tipa anche scocciata mi dice che verro contattato. , la mia pazienza davvero ha un limite, non vi aggiungo che purtroppo, la garanzia è europa e praticamente non so dove portarlo, e dire che al call center huawei mi hanno risposto che non sanno dato che il p8 lite è destinato ad un mercato europeo.
    attenzione a questo sito fate si degli affari ma poi potreste rimanere fregati dopo.

    Purtroppo nella corsa al risparmio si finisce per beccare la fregatura, piuttosto mi meraviglio di huawei... Hai contattato il numero verde?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare in giro il P8 Lite (acquistabile con ricaricabile 3) mi dicono per un contenzioso con la Pirelli.

    Qualcuno sa darmi info su quando torneranno disponibili?

    Uno store mi ha detto a Settembre un altro la prima settimana di Agosto (cioè questa).

    Grazie per l'eventuale aiuto.

  5. #4
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nella tua stessa situazione e purtroppo non si riesce a capire quando saranno nuovamente disponibili. Anche a me uno store ha detto forse questa settimana, ma in giro ho letto che se ne parla per la terza settimana d'agosto/primi di settembre. Se così fosse non penso di poter aspettare, sono praticamente senza telefono....

    La cosa che mi sembra assurda è come sia possibile che solo quelli della Tre abbiano avuto questo problema, dal momento che nei centri commerciali si trovano tranquillamente...
    Ultima modifica di JCD; 04-08-15 alle 17:15

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Idem, ho appena chiamato uno store che aveva lo scarico in giornata e mi ha detto che non glie lo hanno mandato idem un.mediaworld, mi hanno detto di farmi risentire nel fine settimana.

    Ho provato a chiamare la tre e loro nello store on line è disponibile ma al telefono accettano solo carte di credito.

    A 10 al mese e nettamente superiore alle altre offerte (gran prime e nokia) quindi vorrei aspettare il P8 ma nn in eterno.
    Ultima modifica di Saba88; 04-08-15 alle 17:18

  7. #6
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Più tardi passo nello store sotto casa e vediamo che dicono...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere :thumbup:

    Anche perché loro per quello cHe ho capito io fino a quando non arriva lo scarico non sanno quello che gli manda la tre.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai news in merito al p8 lite?

  10. #9
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma cosa.... ieri sera sono entrato nel 3 store sotto casa e mi hanno guardato come un alieno quando gli ho (ri)chiesto del P8 lite. Niente da fare, non hanno la minima idea di quando sarà nuovamente disponibile. Ma la cosa peggiore è che ho contattato H3G sul loro profilo FB e mi hanno risposto così: "al momento non sappiamo darti una risposta precisa: ti invitiamo perciò a recarti in un nostro 3Store tra qualche settimana"

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io virerei anche sul P8 a 15 € però li è obbligatoria la carta di credito che io non ho.
    Non so se il P8 è nella stessa situazione del fratello lite.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy