si dove mi conviene comperarlo su quale store commerce.
e che differenza tra la versione dual sim e non apparte la medesima
si dove mi conviene comperarlo su quale store commerce.
e che differenza tra la versione dual sim e non apparte la medesima
Ehm... Gentilmente evitiamo di ripostare una domanda già fatta a cui peraltro ho già risposto, la risposta è sopra, e per acquistarlo solitamente i siti più affidabili e più a buon prezzo sono glistockisti e Amazon
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (10-02-16)
Differenze ? Amazon ho letto recensioni negative versioni brandizxate
Sono entrambi ottimi siti e affidabili, le recensioni negative sono scritte da utenti che lo prendono e una volta che scoprono che è brandizzato si lamentano, non perchè amazon facci il furbo ma perchè loro non hanno ben letto la descrizione.
Detto ciò sono entrambi ottimi sia Amazon che gli stockisti, vedi dove lo trovi più a buon prezzo
Alcuni venditori su amazon sono cinesi però dicono che la versione ė no brand invece poi trovano il dispositivo con il logo T-Mobile. Per quanto riguarda la versione dual e monosim apparte quest ultima caratteristica cosa cambia ?
Dagli stock p8 lite Europa single sim a 169 lo consigliate? Sapete se ha la banda 20? Bug di notifiche e altri li hanno risolti??
quindi piu sicuro gli stockisti ? non saprei comunque usare amazon.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi riferivo alla scelta del giusto prodotto