Ciao!io non ho nessuna notifica in stile lollipop sul mio p8 lite e la cosa mi dà parecchio fastidio
Visualizzazione stampabile
Ciao!io non ho nessuna notifica in stile lollipop sul mio p8 lite e la cosa mi dà parecchio fastidio
Cmq anch'io ho acquistato la versione completa ma lo schermo non si accende all'arrivo delle notifiche uffff devo cambiare tel???
Assolutamente no! Apri Floatify, vai su Notifiche e (lasciandole ovviamente tutte spuntate) vai ad esempio sull'app di Whatsapp, cliccaci sopra e sulle impostazioni che si aprono clicca su " Riaccendi lo schermo", e fai questa procedura per tutte le app per cui vuoi che lo schermo si accenda all'arrivo di una notifica :)
Con questa app appaiono pure sul blocco schermo :)
Grazie ho provato a fare come mi hai consigliato ma niente!non so perché.. Ho lasciato il blocco schermo del cell ma niente non funziona sullo schermo bloccato e spento...che nervoso!
Ragazzi ms con il tema magazine si abilita l'opzione nelle impostazioni per accendere lo schermo all'arrivo delle notifiche, con uno swipe sulla notifica si apre direttamente l'applicazione e va al messaggio, al wa etc etc.
Ciao!io ho il tema magazine con il blocca schermo della tim e non mi funziona...uffff
No il blocca schermo deve essere quello magazine o non va.
E come posso fare?
Non hai possibilità nella personalizzazione del tema di inserire il blocca schermo magazine? Purtroppo tra i mille da me provati è l'unico che abilita tutte le funzioni.
Sinceramente non so nemmeno come si fa..ma non credo..appena metto quel tema sul blocco schermo c'è il logo della tim😑