Apri l'applicazione temi, miei, in basso hai personalizza e puoi usare un tema con le icone dell'alto e così via. Controlla
Visualizzazione stampabile
Apri l'applicazione temi, miei, in basso hai personalizza e puoi usare un tema con le icone dell'alto e così via. Controlla
Ok me lo fa fare..quale immagine devo mettere al posto della tim sul blocca schermo? Quella del magazine normale non la vedo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mi sa che la tim ha alterato il tema, cmq perché tutto funzioni bisogna impostare il tema magazine e lasciare come stile blocca schermo il magazine. Quindi nelle impostazioni del dispositivo in blocca schermo abilitare che le notifiche attivano lo schermo ed in ultimo in impostazioni/gestione notifiche per le applicazioni che ci interessano abilitare blocca schermo e banner(quest'ultimo è quello che visualizza la notifica completa da aprire con uno swipw)
Ufff quindi che faccio? Voglio assolutamente le notifiche sul blocco schermo..mi tocca dare indietro il tel a questo punto 😯
Si potrebbe provare ad estrarre il tema originale e condividerlo. I sono nuovo degli huawei e non ho neanche root per ora (aspetto una rom per farlo) quindi non penso che posso farlo.
Mmmmm io non so cosa fare...
Dai ragazzi , non ditemi che sono l'unico che è riuscito ad avere le notifiche sul blocco schermo con una semplice app che funziona benissimo..
Io sono riuscita a scaricare il tema magazine default togliendo il logo tim e adesso con quel tema ho le notifiche sul blocca schermo finalmente☺
Perfetto fede.
Edit
Piccola correzione in merito a quanto detto prima. Il tema lo si può cambiare, è la schermata di blocco che deve restare su magazine per non perdere le notifiche sulla schermata di blocco.
Buonasera a tutti! Ho un problema con le notifiche di whatsapp.. 8 volte su 10 non mi arrivano e quando apro whatsapp trovo messaggi di ore prima. È un problema del telefono o della app? La stessa cosa vale per i messaggi vocali.. Alcuni riesco a sentirli altri non partono proprio! Non è un problema di microfono e ho già disinstallato l'app più volte. Se provo a sentirli da "file" mi dice "impossibile aprire perché in formato amr". Che devo fare?