CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Problemi Wi-Fi NO 3g/4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8 Lite] Problemi Wi-Fi NO 3g/4g

    Salve a tutti, sono un possessore di P8 lite da un paio di mesi e devo dire di essermi trovato sempre bene. Ultimamente però mi è accaduto qualcosa di strano: il Wi-Fi è di una lentezza assurda. Questo mi succede da ieri. Pensando che fosse l'ennesimo problema di linea faccio finta di niente. Accendendo il PC però mi accorgo che la connessione funziona come sempre e decido così di fare uno speedtest su PC, sul P8 e sul tablet connesso alla stessa linea WiFi, tutti alla stessa distanza.
    Ecco i risultati:

    PC: ping 45ms / download: 4.46 mb / upload: 0.43 mb (solita connessione che si aggira intorno ai 5mb, nulla di nuovo)

    TABLET: ping 71ms / download: 4.33mb / upload 0.29mb


    HUAWEI P8 LITE: ping 56ms / download 0.11mb / upload 0.53

    Com'è possibile questa cosa? Ho provato anche a cambiare modem ma il risultato è lo stesso. Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho problemi col wifi e non ne ho mai avuti con nessuna versione software. l'unico consiglio che mi viene da darti è formattare il telefono e testare il wifi da telefono "pulito" senza nessun file o app installata. se proprio non va mandalo in assistenza

  4. #3
    Androidiano L'avatar di carmad


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ,dopo più di un mese dall'acquisto, nonostante aver aggiornato alla b130 Vodafone e aver effettuato svariati reset ho incontrato il problema anche io del Wi-Fi lentissimo, risolvibile temporaneamente solo con il riavvio del terminale.

    Qualcuno ha risolto o sa da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
    Salve ,dopo più di un mese dall'acquisto, nonostante aver aggiornato alla b130 Vodafone e aver effettuato svariati reset ho incontrato il problema anche io del Wi-Fi lentissimo, risolvibile temporaneamente solo con il riavvio del terminale.

    Qualcuno ha risolto o sa da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    ciao, anch'io sto riscontrando questo problema sul mio p8 lite bran d tim con scheda sim coopvoce.
    praticamente tenendo attivo wifi e linea dati, quando fa la commutazione fra una linea e l'altra (per mancanza di segnale wifi o spegnimento dello stesso) il telefono sembra addormentarsi...la linea dati (o viceversa il wifi) si connette però il cell non scarica o scarica pochissimo (verificabile aprendo qualsiasi app che accede ad internet)
    ora sto facendo alcune prove cambiando valori agli apn e togliendo la visualizzazione della velocità e sembrerebbe non verificarsi piu il problema.
    firmware b160 appena installato (ma succedeva anche prima con la b045)
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che ho un tp link extender nell'appartamento e appena mi collego in wi fi con il cell la linea salta di continuo, cosa che nn fa con il modem...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy