CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Problemi con HiSuite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di balani


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    [Huawei P8 Lite] Problemi con HiSuite

    Salve a tutti, premesso che spero di non aver creato una discussione "doppione", pur avendo controllato, arrivo subito al punto:
    Collegando il dispositivo (ALE-L21 brandizzato TIM), sul quale ho abilitato le opzioni Sviluppatore e Debug Usb, al pc, sul quale ho installato l'ultima versione di HiSuite, esso non viene rilevato da HiSuite.
    In teoria dovrebbe apparire una notifica di richiesta di installazione di Hisuite sul telefono, per poter interagire col pc, cosa che non è avvenuta. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo, a collegarlo prima e dopo aver aperto hisuite, ho disinstallato e reinstallato hisuite (sul pc ovviamente), ma nulla, non so che fare.
    Mi risulta un po' scomodo gestire lo spostamento di file in modalità storage.
    Spero possiate aiutarmi, grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balani Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premesso che spero di non aver creato una discussione "doppione", pur avendo controllato, arrivo subito al punto:
    Collegando il dispositivo (ALE-L21 brandizzato TIM), sul quale ho abilitato le opzioni Sviluppatore e Debug Usb, al pc, sul quale ho installato l'ultima versione di HiSuite, esso non viene rilevato da HiSuite.
    In teoria dovrebbe apparire una notifica di richiesta di installazione di Hisuite sul telefono, per poter interagire col pc, cosa che non è avvenuta. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo, a collegarlo prima e dopo aver aperto hisuite, ho disinstallato e reinstallato hisuite (sul pc ovviamente), ma nulla, non so che fare.
    Mi risulta un po' scomodo gestire lo spostamento di file in modalità storage.
    Spero possiate aiutarmi, grazie!
    riporto in alto visto che lo stesso identico problema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, quando collegate il p8 lite al pc andate sul menu a tendina (con hi suite aperto) e provate varie opzioni (archivio usb o file non ricordo)...dopo aver impostato quell'opzione hi suite riconosce il tel.
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucaspio per il post:

    bigghice (27-10-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    ciao, quando collegate il p8 lite al pc andate sul menu a tendina (con hi suite aperto) e provate varie opzioni (archivio usb o file non ricordo)...dopo aver impostato quell'opzione hi suite riconosce il tel.
    ....bastasse questo.
    non si connette, qualunque cosa io faccia. ho installato hisuite 2.3.55.1 ed ho il p8 lite con la versione b160 brand tim

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    ciao, quando collegate il p8 lite al pc andate sul menu a tendina (con hi suite aperto) e provate varie opzioni (archivio usb o file non ricordo)...dopo aver impostato quell'opzione hi suite riconosce il tel.
    ....bastasse questo.
    non si connette, qualunque cosa io faccia. ho installato hisuite 2.3.55.1 ed ho il p8 lite con la versione b160 brand tim

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma ti installa hi suite anche sul p8 lite ? anch'io ho il b160 brand tim e a me lo vede.
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    ma ti installa hi suite anche sul p8 lite ? anch'io ho il b160 brand tim e a me lo vede.
    no! sul telefono non lo installa. dovrebbe chiederlo e io do ok ma non succede.
    [edit] mi apre un messaggio sul pc e dice che altri programmi potrebbero interferire. da task manager non ci sono altre applicazioni avviate, clicco comunque chiudi ( eventuali altri programmi ) ma non succede niente.
    ogni tanto anche sul telefono appare un messaggio, ma non di installare hisuite.
    Ultima modifica di bigghice; 27-10-15 alle 18:56

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non ricordo bene la procedura, però quando installi il software sul pc e colleghi il cavo usb con hi suite aperto to dovrebbe richiedere l'installazione sul p8 del software...almeno cosi ricordo....ora il processo è automatico e quando collego il p8 al pc mi si apre direttamente hi suite e sul menu a tendina mi ritrovo 3 messaggi:
    debug usb connesso, hi suite e un'altra icona con la scelta foto, file o usb.
    se hai appena preso il p8 prova a resettarlo e a rifare la procedura (anche i 7 tap per avere i privilegi di sviluppatore)
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    non ricordo bene la procedura, però quando installi il software sul pc e colleghi il cavo usb con hi suite aperto to dovrebbe richiedere l'installazione sul p8 del software...almeno cosi ricordo....ora il processo è automatico e quando collego il p8 al pc mi si apre direttamente hi suite e sul menu a tendina mi ritrovo 3 messaggi:
    debug usb connesso, hi suite e un'altra icona con la scelta foto, file o usb.
    se hai appena preso il p8 prova a resettarlo e a rifare la procedura (anche i 7 tap per avere i privilegi di sviluppatore)
    proverò sicuramente. credo ci siano problemi di drivers. io ho installato quelli del video inglese, quindi universaladb drivers e hisuite setup

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato anche sul telefono HI suite dal play google, quando collego il telefono lo vede.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy