CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Huawei P8 lite] Problemi chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    credo che per una maggiore chiarezza dovreste dire la versione firmware che avete...io con la B035 (ancora devo aggiornare) non riscontro questi problemi con sim tim tutto nella norma sia in ricezione che in invio chiamate
    Come firmware ho un b133

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    credo che per una maggiore chiarezza dovreste dire la versione firmware che avete...io con la B035 (ancora devo aggiornare) non riscontro questi problemi con sim tim tutto nella norma sia in ricezione che in invio chiamate
    Come firmware ho un b133.

    Comunque ho scoperto che questa utility funziona su app prioritarie ora sono certo che con google maps prima funzionava e ora non più nel lasso di tempo premetto che non ho fatto nessun aggiornamento.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve... Ho un problema con il mio p8.. Non posso ne effettuare chiamate e ne ricevete mi dice chiamata terminata sapete dirmi il motivo?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la settimana scorsa Ho acquistato il cellulare e subito misono accorto di avere problemi con le chiamate in entrata e in uscita. Il fatto grave è che non da nessun segnale di mal funzionamento, mi accorgo che non va solo quando sono io a fare una chiamate, che naturalmente non parte, per ripristinare il funzionamento devo spegnere e riaccendere. Il cellulare mi è stato sostituito ma senza risultati, il problema continua a esserci, la V
    odafone mi dice che è tutto ok e il difetto è del cellulare. Avete suggerimenti?
    Ultima modifica di Vannilapenna; 01-05-16 alle 20:33

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo, aiutatemi ho un grosso problema con il mio p8 lite...sia nelle chiamate in entrata che in uscita dopo qualche secondo mi da problemi di interferenza...tipo fax.....
    sono disperato aiutatemi ...per caso a voi è successo?

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vannilapenna Visualizza il messaggio
    la settimana scorsa Ho acquistato il cellulare e subito misono accorto di avere problemi con le chiamate in entrata e in uscita. Il fatto grave è che non da nessun segnale di mal funzionamento, mi accorgo che non va solo quando sono io a fare una chiamate, che naturalmente non parte, per ripristinare il funzionamento devo spegnere e riaccendere. Il cellulare mi è stato sostituito ma senza risultati, il problema continua a esserci, la V
    odafone mi dice che è tutto ok e il difetto è del cellulare. Avete suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da RAUL75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo, aiutatemi ho un grosso problema con il mio p8 lite...sia nelle chiamate in entrata che in uscita dopo qualche secondo mi da problemi di interferenza...tipo fax.....
    sono disperato aiutatemi ...per caso a voi è successo?
    Per quanto riguarda l'amico @Vannilapenna consiglierei di provare un altra sim card e vedere se il problema permane. Nel caso continuasse a non funzionare puoi provare un hard reset e poi (in caso negativo) assistenza.

    Per l'amico @RAUL75 direi invece di porvare direttamente l'hard reset e mentre il telefono si riavvia passa qui ---> Benvenuto a presentarti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un p8 che era brandizzato vodafone, nessun problema fino a quando non ho cambiato da tim e tornato a vodafone li e nato il calvario nessuna connessione dati ne chiamate in entrata e in uscita idem per i mess che per il 3g/4g,premetto che ho comperato questo tel usato che ho provato e controllato anche l'imei prima di comperarlo e risultava tutto ok detto questo ho letto qualche forum come questo e ho incominciato a smanettare, a dimenticavo o rimesso tim e nada ora sono a wind ed è la stessa cosa anzi forse un po meglio perchè ogni tanto la connessione dati va per una giornata e poi si blocca di nuovo, ma torniamo a noi, quindi l'ho sbarndizzato,gli ho cambiato il firmware che ora è il B321 ,gli ho sbloccato il bootloader dopo di che ho ottenuto i permessi di root e gli ho cambiato anche l'imei (cosa illegale quindi sconsiglio vivamente di cambiarla) tutto questo l'ho fatto ieri,ora tenendo conto che torno dalla Croazia quindi ho usato i dati in roaming e non ho dovuto chiamare il mio operatore per fare pacchetti diversi per l'estero vista la legge attuale che telefono e navigo allo stesso prezzo come in Italia, bhè niente varco il confine in Slovenia e il cellulare va da Dio arrivo in Croazia e idem prende che è una bellezza navigo telefono in tranquillità torno alla fine delle mie vacanze varco il confine della Slovenia verso l'Italia e funziona per un paio di km e poi si blocca,ora per curiosità ma cosa diavolo ha il mio tel? è una cosa troppo strana.
    Vi ringrazio in anticipo per tutti gli aiuti che mi potrete dare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Coolpad Max A8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che storia ASPO :0!!! Mi verrebbe da pensare che il problema è proprio la Vodafone in Italia. Ti consiglio di vederti la tabella delle frequenze adottate dai gestori su Google. Hai provato a inserire una scheda TIM o Wind di un familiare per fare una prova del nove? Credo che il problema sia la Vodafone in questo caso che con la banda del tuo smartphone non vada d'accordo.

    Inviato dal mio Coolpad A8 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Istintoscemo Visualizza il messaggio
    Che storia ASPO :0!!! Mi verrebbe da pensare che il problema è proprio la Vodafone in Italia. Ti consiglio di vederti la tabella delle frequenze adottate dai gestori su Google. Hai provato a inserire una scheda TIM o Wind di un familiare per fare una prova del nove? Credo che il problema sia la Vodafone in questo caso che con la banda del tuo smartphone non vada d'accordo.

    Inviato dal mio Coolpad A8 usando Androidiani App
    Guarda,ho appena contattato il supporto huawei e mi ha dato un lik dove trovare più firmware,che poi sarebbe lo stesso lik che ho aperto per installare l'attuale firmware che ho,comunque mi ha detto il supporto di nome Gabriella,tra l'altro molto disponibile e gentile,che quasi sicuramente e colpa di un errore di aggiornamento e di provare più firmware possibili fino a che non trovo quello che trova le frequenze Italiane, quindi vedo luce infondo al tunnel,comunque ci smanetto ancora un paio di giorni e se risolvo il problema stappo una bottiglia di buon vino hahahahah,contrario se non dovessi risolvere il problema allora il p8 fa un volo di 4 piani dalla finestra e torno ad apple che non ho mai avuto problemi.
    Dimenticavo oggi il cell funziona,credo che le minacce funzionino meglio dello smanettamento hahahahah.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Coolpad Max A8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hahaha "minacce e firmware" come da vecchia tradizione italiana! Bene così, fammi sapere come va a finire. Dai che tutto si risolve

    Inviato dal mio Coolpad A8 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy