Ho lo stesso identico problema! Non credo dipenda da questioni hardware, perché l'anno scorso (a causa di un problema con il wifi) l'assistenza mi ha sostituito l'antenna; qualcuno è riuscito a risolvere? Perché è antipatico essere costretti a disattivare il bluetooth semplicemente per poter navigare in wifi!
Ragazzi nessuno è in grado di aiutarmi? Almeno vorrei capire se è un problema del telefono oppure no. Ho android 6 ed emui 4.0.3, più recente non la trova
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Indipendentemente dal problema si procede sempre allo stesso modo per capire se esso è hardware, software o entrambe le cose.
Riportare il telefono alle condizioni di fabbrica.
Non installare nessuna applicazione che non siano quelle preinstallate.
Avvia il telefono inserendo un account nuovo.
Esegui tutte le prove del caso con il Browser del telefono. Qualunque esso sia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono nuovo a questo forum, e di conseguenza non so usarlo ancora bene. Ho descritto il mio problema con il Bluetooth, sta nella pagina precedente in fondo. Se puoi rileggerlo da li, mi faresti un favore😅
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per avermi risposto.
In realtà, ho letto diversi modelli di smartwatch e smartband, che hanno problemi col mio modello in particolare. Dovendone comprare uno dei due, vorrei capire come risolvere il problema, magari se esiste una lista di modelli compatibili. Su Amazon c'è indubbiamente più scelta, però diventa scomodo doverli mandare avanti e indietro per fare il reso
Pensavo che con 80€ circa, dovrei trovare un prodotto discreto
Buongiorno,
ho un p8 lite rootato con magisk, aggiornato all'ultima versione, con firmware ALE-L21C432B633, EMUI 4.0.3 e Android 6.
Da qualche tempo mi ritrovo in una situazione fastidiosa: il telefono non risce più a collegarsi via bluetooth a nessun dispositivo ai quali prima si connetteva senza fastidi (ticwatch, bluetooth delle auto). Oggi mi esce il messaggio "impossibile connetersi, le cause potrebbero essere....".
Proprio ora ho aggirnato la versione di magisk, ma nel frattempo... idee?
Grazie!
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!