CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[Huawei P8 Lite]Gestione applicazioni sulla scherma home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    no, emui non ha un appdrawer, che in effetti è una inutile ridondanza, però puoi nascondere le app facendo un pinch out sullo schermo e selezionando quale app vuoi nascondere.
    ciao mi spiehi x favore come si fa pinch out sullo schermo per nascondere le app grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    fai un pinch out sullo schermo, apparira una scheda con l'icona di un +, tappi sul + scegli le app che vuoi aggiungere alle app nascoste ed hai fatto. a quel punto le app che hai selezionato, non appariranno più in nessuna schermata della home, e se vorrai vederle dovrai fare il pinch out sullo schermo.
    A me non funziona il pinch out. Ho un huawei p8lite e mi é apparsa icona swiftkey sulla schermata home che vorrei nascondere. Ho provato a fare il gesto del pinch out in tutti modi ma non succede niente. Le uniche operazioni che posso fare é tenere premuto icona ma non posso rimuoverla perché in alto appare messaggio "app di sistema impossibile eliminare". Ma io vorrei nasconderla e non so quale procedura fare.
    Grazie mille se qualcuno mi sa dare un risposta

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto la risposta. Il mio modello non permette la modifica della schermata home con l'opzione "nascondi" spps. Le app che compaiono di default sono quelle e basta. Quelle successive che sarebbero quelle scaricate dall'utente compaiono sulla schermata e possono solo essere rimosse (ma non nascoste) Il fatto che mi é comparsa automaticamente l'icona della swiftkey sulla schermata home é perche c'è stato un aggiornamento dell'app e la sua icona é stata messa li dal sistema che non posso nascondere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy