Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancabiga
anche io lo stesso problema con p8 lite acquistato su amazon.modello hi6210sft numero di serie BalongV100R001C50B311.controllo movimenti mancante e mancata applicazione temi.ho provato ad aggiornare con software scaricato da supporto huawei V100R001C432B041c ma non sono riuscito ad aggiornare(non sono molto esperto).se qualcuno ha delle novità
sera! ho anche io lo stesso problema come potrei risolvere?
-
Quote:
marioanna85
sera! ho acquistato da poco Huawei p8 lite,volevo cambiare fw ma ora mi trovo con la scritta hi6210sft NS balongC50B311 potete aiutarmi?
Quote:
marioanna85
sera! ho anche io lo stesso problema come potrei risolvere?
Gentilmente, per prima cosa evitiamo post doppi consecutivi, in secondo luogo sei off-topic, il thread è riguardante al controllo dei movimenti e alla mancanza dell'app temi, sei pregato di rivolgerti al thread opportuno. Grazie.
-
Ciao, Stesso problema vado sul menù controllo movimento e risulta bianco l'ho portato oggi in assistenza, so che c'è una guida ma non sono capace di fare aggiornamenti visto che è in garanzia, non vorrei combinare qualche pasticcio, il cellulare è quello europeo balong con la doppia sim che puo' leggere tutti gli operatori.