CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ah ok, ci sono già abituato essendo anche Windows Phone cosi e che quindi mi sdoppia le notifiche. Non saprei se è un bug o una scelta a questo punto.

Penso che con il tuo uso non dovresti avere cosi paura della batteria, certo è che fai molto bene a documentarti prima.

Edit
    Altro dato per me interessante è l'ottima visibilità sotto la luce diretta del sole.
    Cmq oggi sono al 63% con due ore di display, tutto esclusivamente in connessione dati e con tanto tapatalk e navigazione varia.
    Il problema delle doppie triple notifiche dicono sia una scelta di huawei ma non so dirti nulla
    Per il mio uso a volte ricaricavo ogni giorno altre ogni 2-3 però c'è non avevo Lollipop,non so se ha maggior dispendio di batteria non so nemmeno come funzioni (mai avuto L spero non sia complicato ) Attendo che sia disponibile nel frattempo vedo i colori che potrebbero piacermi,valuto se la parte posteriore se bianca potrebbe macchiarsi poggiandolo qui e lì :P

Interessantissimo il tuo dato sulla visibilità sotto il sole lo schermo non è full hd vero?
    anche la batteria :63% con 2 ore di display non è male con dati connessi...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei p8 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    per il bootloader l'ho fatta nella discussione p8 lite root, quando ho tempo la faccio anche per il root.
    Grazie per la guida, in attesa di quella sul root ti volevo chiedere se con questa procedura si perde la garanzia o meno. Grazie mille.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

non sono sicuro ma mi sembra che si può tornare indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

se si cambia launcher tipo con Nova Launcher, c'è sempre il fastidio di avere le notifiche doppie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, di ritorno da expert me lo hanno cambiato e niente, stesso difetto, che a questo punto penso sia proprio il cellulare che di tanto in tanto prende le doppie lettere (o magari io biascico troppo nello scrivere?) suoneria idem non si ripete ma se carico un mp3 si ripete. A questo punto me lo tengo così e amen!

Comunque riguardo al firmware che sblocca la doppia sim vi devo avvisare che una volta fatto l'aggiornamento non è possibile ritornare al firmware precedente, ci ho provato prima di andare da expert ma la doppia sim è rimasta quindi pensateci bene prima di procedere
    Ciao Sklerato,
    quindi mi confermi che si puo attivare come dual sim, solo con un firmware dedicato ? scusa ma io sono veramente ignorante in materia, quindi puo essere che chiedo cose che per esperti sono palesi-
    in pratica mi compro un P8 Lite normale in qualsiasi catena di negozi, poi per farlo diventare dual sim debbo caricare un firmware specifico gusto ? ma la lingua è italiano poi ? dove si trova questo firmware ? immagino non ci sia via OTA ?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao

Androidiano L'avatar di gianluk

Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multitom Visualizza il messaggio
    Ciao Sklerato,
    quindi mi confermi che si puo attivare come dual sim, solo con un firmware dedicato ? scusa ma io sono veramente ignorante in materia, quindi puo essere che chiedo cose che per esperti sono palesi-
    in pratica mi compro un P8 Lite normale in qualsiasi catena di negozi, poi per farlo diventare dual sim debbo caricare un firmware specifico gusto ? ma la lingua è italiano poi ? dove si trova questo firmware ? immagino non ci sia via OTA ?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao
    Ciao, avevo postato le indicazioni a pagina 6:
    https://www.androidiani.com/forum/al...p8-lite-6.html
    Scarichi il firmware da MEGA e poi segui la procedura indicata.
    Si tratta in pratica di copiare dei file sulla SD e fare una procedura (banalissima) sul cell.
    La lingua italiana c'e'.
    Il firmware e' PIU' RECENTE di quello italiano, ed e' ufficiale Huawei (essendo una rom ufficiale, non serve ne' sbloccare il bootloader ne' i permessi di root).
    Per questo motivo, NON SI PUO' TORNARE INDIETRO, almeno fino a quando non uscirà il firmware italiano con stessa versione (o successiva).
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho provato a fare l'aggiornamento firmware perché il mio p8lite era brand vodafone(comprato al mediaworld -.-).
    Ho scaricato il file dal sito di huawei, precisamente http://www.consumer.huawei.com/it/su...x.htm?id=44964 , e ho seguito le indicazioni riportate nella guida presente all'interno del .rar scaricato. La procedura è andata a buon fine, ma ora mancano alcune impostazioni... Su tutte, il menù del Controllo del movimento è completamente assente, se riesco posto uno screen. Quindi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica(andato bene) e poi a rimettere la rom scaricata, ma qui il processo è fallito intorno al 60%...
    Come se non bastasse mi sono accorto che il numero del modello è cambiato, già al primo aggiornamento, in "hi6210sft" e il numero di serie in "BalongV100R001C50B311", entrambi completamente diversi da quello che erano e da quello che dovevano essere...

Consigli su come recuperare le piene funzionalità del telefono??

Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birching Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho provato a fare l'aggiornamento firmware perché il mio p8lite era brand vodafone(comprato al mediaworld -.-).
    Ho scaricato il file dal sito di huawei, precisamente http://www.consumer.huawei.com/it/su...x.htm?id=44964 , e ho seguito le indicazioni riportate nella guida presente all'interno del .rar scaricato. La procedura è andata a buon fine, ma ora mancano alcune impostazioni... Su tutte, il menù del Controllo del movimento è completamente assente, se riesco posto uno screen. Quindi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica(andato bene) e poi a rimettere la rom scaricata, ma qui il processo è fallito intorno al 60%...
    Come se non bastasse mi sono accorto che il numero del modello è cambiato, già al primo aggiornamento, in "hi6210sft" e il numero di serie in "BalongV100R001C50B311", entrambi completamente diversi da quello che erano e da quello che dovevano essere...

Consigli su come recuperare le piene funzionalità del telefono??
    Non e' chiaro quale ROM hai installato (il link che hai messo non va e quello sembra quasi un modello diverso dal P8 Lite).
    Hai messo questa? Huawei - HUAWEI P8lite - Smartphone - Download
    In ogni caso, io proverei con la nuova ROM B046 (quella che abilita anche il dual sim), al limite non perdi nulla:
    ROM OFICIAL P8 LITE (ALE-L21V100R001C432B046b)

Nota: e' un flash in 2 step (prima la cartella in step1 poi quella in step2, poi hard reset).

Facci sapere se risolvi..
    Ultima modifica di gianluk; 14-06-15 alle 14:17
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluk Visualizza il messaggio
    Non e' chiaro quale ROM hai installato (il link che hai messo non va e quello sembra quasi un modello diverso dal P8 Lite).
    Hai messo questa? Huawei - HUAWEI P8lite - Smartphone - Download
    In ogni caso, io proverei con la nuova ROM B046 (quella che abilita anche il dual sim), al limite non perdi nulla:
    ROM OFICIAL P8 LITE (ALE-L21V100R001C432B046b)

Nota: e' un flash in 2 step (prima la cartella in step1 poi quella in step2, poi hard reset).

Facci sapere se risolvi..
    Il link non so perchè non va, comunque si è lo stesso di quello che hai linkato tu..
    Il dual sim non mi interessa, e sinceramente non mi fido molto di quel sito spagnolo...
    Comunque a breve riproverò a fare la procedura e vi aggiorno...

Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birching Visualizza il messaggio
    Il link non so perchè non va, comunque si è lo stesso di quello che hai linkato tu..
    Il dual sim non mi interessa, e sinceramente non mi fido molto di quel sito spagnolo...
    Comunque a breve riproverò a fare la procedura e vi aggiorno...
    Ho trovato qui un utente che ha avuto ESATTAMENTE il tuo stesso problema (firmware che porta a un modello diverso, ecc.):
    http://forum.xda-developers.com/show...06&postcount=8
    La procedura che ha seguito e che ha funzionato e' stata questa, con il firmware 046 scaricato da MEGA:
    1) flash dello step2
    2) flash dello step1
    3) flash dello step2
    4) hard reset

Tra l'altro ora ha anche il DualSim perfettamente funzionante.

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio

Ah un'altra cosa, ho notato che con le suonerie predefinite non c'è il "loop" in pratica la suoneria non si ripete, potete provare ad impostare "Dream" come suoneria e a telefonarvi? a me suona solo due volte e si blocca
    scusa che vuol dire questa cosa? le suonerie del telefono non si ripetono?o solo gli mp3? non capisco chi mi spiega?
    grazie

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio