Visualizzazione stampabile
-
Problemi con netflix
L'app di netflix non va perche' non carica i video, stesso problema se si apre da chrome. Ho chiamato assistenza netflix senza avere risposta precisa, ho provato
in opzioni sviluppatore a disattivare nuplayer, ho cercato inutilmente su internet. Qualcuno si e' per caso interessato a questo problema?
-
A me funziona perfettamente, b140 Vodafone.
-
Il problema lo da con il p8lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludabru
L'app di netflix non va perche' non carica i video, stesso problema se si apre da chrome. Ho chiamato assistenza netflix senza avere risposta precisa, ho provato
in opzioni sviluppatore a disattivare nuplayer, ho cercato inutilmente su internet. Qualcuno si e' per caso interessato a questo problema?
Stesso identico problema! Da oramai due settimane non mi va sul mio Huawei P8 lite e non ho idea di cosa possa essere. Son ormai 5 volte che parlo con il servizio attenzione al cliente, e mi ripetono sempre di fare gli stessi procedimenti, ma nulla.
Qualcuno ha qualche brillante idea?
Vorrei utilizzare Netflix anche dal mio cell!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludabru
L'app di netflix non va perche' non carica i video, stesso problema se si apre da chrome. Ho chiamato assistenza netflix senza avere risposta precisa, ho provato
in opzioni sviluppatore a disattivare nuplayer, ho cercato inutilmente su internet. Qualcuno si e' per caso interessato a questo problema?
Ho fatto fare la prova ad un amico con il P8 e funziona. Anche a me con il P8 lite non parte il video.
L'assistenza netflix dopo aver provati e riprovato ha detto che è un problema di connessione al server ... Ma dalla stessa linea funzionano regolamente altri due smatphone iphone e stonex, smart tv e android tv.
Cosa ha di incompatibile il Huawei P8 lite? ;(
-
Ancora niente??? Io pure vorrei risolvere
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Mando in UP la discussione cercando di capire se il problema è stato risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Mando in UP la discussione cercando di capire se il problema è stato risolto.
A me poco dopo si è guastato il Cell, mandato in assistenza mi hanno proposto un monosim invece del dual, facendo il cambio nn ho più nessun problema! Cmq ai risolve anche con il nuovo aggiornamento marshmallow...
-
Ciao a tutti.
Prima volta che scrivo, spero di poter dare un piccolo contributo.
Avevo anche io lo stesso problema con netflix.
Dopo lungo dialogo con la loro (eccellente) assistenza si è capito che il problema risiedeva nella versione del sistema operativo.
Io ho brand Wind.
Non funzionava con la versione b120. Da quando wind ha aggiornato alla b130 netflix va perfettamente.
Saluti a tutti. :-)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
quigonn
Ciao a tutti.
Prima volta che scrivo, spero di poter dare un piccolo contributo.
Avevo anche io lo stesso problema con netflix.
Dopo lungo dialogo con la loro (eccellente) assistenza si è capito che il problema risiedeva nella versione del sistema operativo.
Io ho brand Wind.
Non funzionava con la versione b120. Da quando wind ha aggiornato alla b130 netflix va perfettamente.
Saluti a tutti. :-)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ottimo, quindi problema risolto con gli aggiornamenti (almeno confermato per WInd)