CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi con netflix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con netflix

    L'app di netflix non va perche' non carica i video, stesso problema se si apre da chrome. Ho chiamato assistenza netflix senza avere risposta precisa, ho provato
    in opzioni sviluppatore a disattivare nuplayer, ho cercato inutilmente su internet. Qualcuno si e' per caso interessato a questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di carmad


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me funziona perfettamente, b140 Vodafone.
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema lo da con il p8lite

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludabru Visualizza il messaggio
    L'app di netflix non va perche' non carica i video, stesso problema se si apre da chrome. Ho chiamato assistenza netflix senza avere risposta precisa, ho provato
    in opzioni sviluppatore a disattivare nuplayer, ho cercato inutilmente su internet. Qualcuno si e' per caso interessato a questo problema?
    Stesso identico problema! Da oramai due settimane non mi va sul mio Huawei P8 lite e non ho idea di cosa possa essere. Son ormai 5 volte che parlo con il servizio attenzione al cliente, e mi ripetono sempre di fare gli stessi procedimenti, ma nulla.

    Qualcuno ha qualche brillante idea?

    Vorrei utilizzare Netflix anche dal mio cell!

    Grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludabru Visualizza il messaggio
    L'app di netflix non va perche' non carica i video, stesso problema se si apre da chrome. Ho chiamato assistenza netflix senza avere risposta precisa, ho provato
    in opzioni sviluppatore a disattivare nuplayer, ho cercato inutilmente su internet. Qualcuno si e' per caso interessato a questo problema?
    Ho fatto fare la prova ad un amico con il P8 e funziona. Anche a me con il P8 lite non parte il video.
    L'assistenza netflix dopo aver provati e riprovato ha detto che è un problema di connessione al server ... Ma dalla stessa linea funzionano regolamente altri due smatphone iphone e stonex, smart tv e android tv.

    Cosa ha di incompatibile il Huawei P8 lite? ;(

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora niente??? Io pure vorrei risolvere

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Mando in UP la discussione cercando di capire se il problema è stato risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mando in UP la discussione cercando di capire se il problema è stato risolto.
    A me poco dopo si è guastato il Cell, mandato in assistenza mi hanno proposto un monosim invece del dual, facendo il cambio nn ho più nessun problema! Cmq ai risolve anche con il nuovo aggiornamento marshmallow...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato severus87 per il post:

    DreamReaper (26-04-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Prima volta che scrivo, spero di poter dare un piccolo contributo.
    Avevo anche io lo stesso problema con netflix.
    Dopo lungo dialogo con la loro (eccellente) assistenza si è capito che il problema risiedeva nella versione del sistema operativo.
    Io ho brand Wind.
    Non funzionava con la versione b120. Da quando wind ha aggiornato alla b130 netflix va perfettamente.
    Saluti a tutti. :-)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato quigonn per il post:

    DreamReaper (29-04-16)

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quigonn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Prima volta che scrivo, spero di poter dare un piccolo contributo.
    Avevo anche io lo stesso problema con netflix.
    Dopo lungo dialogo con la loro (eccellente) assistenza si è capito che il problema risiedeva nella versione del sistema operativo.
    Io ho brand Wind.
    Non funzionava con la versione b120. Da quando wind ha aggiornato alla b130 netflix va perfettamente.
    Saluti a tutti. :-)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ottimo, quindi problema risolto con gli aggiornamenti (almeno confermato per WInd)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy