Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho lo stesso problema telefono No brand HUAWEI P8 LITE SENZA ROOT o altra modifica tutto come da scatola con versione firmware B133 aggiornamento disponibile alla B183 ma l'aggiornamento non va mai a buon fine...
dopo essersi scaricato il firmware automaticamente riavvia per l'installazione e arrivata al 4% si blocca...
Help chi mi dice come portarla a buon fine?
saluti
-
Sembrerebbe che non va a buon fine a nessuno... me compreso ;)
-
a me è andato a buon fine subito al primo tentativo più di 2 settimane fa
-
quindi c'e' un errore nell' aggiornamento non credo dipenda dal telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
a me è andato a buon fine subito al primo tentativo più di 2 settimane fa
Dirrettamente dal dispositivo?
hai dato qualche tipo di autorizzazione necessaria?
saluti
-
si, direttamente dal dispositivo Over the Air (OTA)
no, ho anche tenuto l'aggiornamento scaricato pronto da installare per qualche giorno prima di installarlo, accendendo, spegnendo e ricaricando il telefono normalmente.
potrebbe dipendere dallo spazio a disposizione sulla memoria? io ho occupato pochi giga
-
Quote:
Homer2013
si, direttamente dal dispositivo Over the Air (OTA)
no, ho anche tenuto l'aggiornamento scaricato pronto da installare per qualche giorno prima di installarlo, accendendo, spegnendo e ricaricando il telefono normalmente.
potrebbe dipendere dallo spazio a disposizione sulla memoria? io ho occupato pochi giga
lo puoi uppare qui? che lo provo io
-
non posso perché l'aggiornamento si cancella una volta installato, ma qui trovi l'upload di un utente
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7257695
-
Appena riprovato anche scaricando la versione postata di questo forum ma nulla...
Se si estrae dal zip l'i dall'azione va a buon fine dice 100%ma poi andando a verificare ci si ritrova sempre la 133 e non 183
Help!!!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
spinning
Appena riprovato anche scaricando la versione postata di questo forum ma nulla...
Se si estrae dal zip l'i dall'azione va a buon fine dice 100%ma poi andando a verificare ci si ritrova sempre la 133 e non 183
Help!!!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
idem!
qualcuno ha risolto?
e poi cìè sempre quell'"1" rosso su impostazioni che da fastidio