Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento B183
Ciao a tutti,mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del mio p8 lite svrandizzato con root,attualmente ho la versione B133,scaricando l'aggiornamento si riavvia il terminale ma arrivato al 11% da errore,anche a voi?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Anche a me lo stesso errore. Come nel precedente aggiornamento chiede il reboot all'installazione. Al momento disattivo l'aggiornamento automatico in attesa di qualcosa di funzionante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shardana2
Anche a me lo stesso errore. Come nel precedente aggiornamento chiede il reboot all'installazione. Al momento disattivo l'aggiornamento automatico in attesa di qualcosa di funzionante.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quote:
Beboermejo
Ciao a tutti,mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del mio p8 lite svrandizzato con root,attualmente ho la versione B133,scaricando l'aggiornamento si riavvia il terminale ma arrivato al 11% da errore,anche a voi?
Androidiani App
L'errore potrebbe essere dovuto al bootloader sbloccato o root, potete scaricare il pacchetto di update e caricarlo per gli altri?
Grazie
-
ovvio il telefono è con il root, o vede il bootloader sbloccato come dice lonelyW_
-
Quote:
polisnew
ovvio il telefono è con il root, o vede il bootloader sbloccato come dice lonelyW_
Ovvio non è per nulla,l'aggiornamento lodovrebbe fare anche con il root e il bootloader sbloccato..è strano
-
Quote:
Beboermejo
Ovvio non è per nulla,l'aggiornamento lodovrebbe fare anche con il root e il bootloader sbloccato..è strano
Androidiani App
Non necessariamente, i wiko vanno in softbrick se hai root, i samsung non permettono l'aggiornamento via OTA (e quindi solo flash completi) perchè "ildispositivo è stato modificato", altri marchi non so, huawei è il primo che ho.
-
Anche io ho un problema simile, ho messo a scaricare da stamattina l'aggiornamento e sta fermo al 6%...non ho root e il bootloader sbloccato (almeno credo, considerando che ho scoperto ora cosa sono), boh
-
Quote:
MrValle
Anche io ho un problema simile, ho messo a scaricare da stamattina l'aggiornamento e sta fermo al 6%...non ho root e il bootloader sbloccato (almeno credo, considerando che ho scoperto ora cosa sono), boh
Vale lo stesso per me. Arriva al 4% e si riavvia. L'ho appena comprato e non ho modificato nulla, quindi non dovrei aver problemi con l'aggiornamento.
-
Stesso problema anche io, avendo il bootloader sbloccato e root credevo fosse dovuto a questo, ma leggendo questo topic evidentemente non è così.
Ovviamente una volta aggiornato il firmware bisognerà rifare il root giusto?
-
Avendo istallata la b171 ,non riuscendo più a tornare alla 133 (mi da errore) ,dovrò aspettare un aggiornamento completo alla 183 anche se via OTA non mi segnala aggiornamenti.Non capisco come mai visto che molti hanno segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento.Rammento che avevo la b140 Vodafone ed ho aggiornato alla 171 senza root nè bootloader passando per la 041c poi il vendor della 049 (risolto il balong) dopo la 133 ed infine la 171.