Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merio90
Quindi si conferma essere un buon terminale.
Per quanto mi riguarda ti consiglio di comprarlo! :-)
-
Salve ragazzi, sto pensando di regalare un nuovo terminale a mia sorella ma sono indeciso tra questo e il redmi note 2. Cosa dite?
-
Quote:
darkmirko
Salve ragazzi, sto pensando di regalare un nuovo terminale a mia sorella ma sono indeciso tra questo e il redmi note 2. Cosa dite?
Sulla carta nemmeno da chiederlo, redmi note 2.
Bisogna poi vedere per l'assistenza in italia, con huawei ci siamo, xiaomi non ne ho proprio idea
-
Quote:
LonelyWolf
Sulla carta nemmeno da chiederlo, redmi note 2.
Bisogna poi vedere per l'assistenza in italia, con huawei ci siamo, xiaomi non ne ho proprio idea
Grazie mille per la risposta.
Io ho preso il redmi note 3 qualche settimana fa su honorbuy.it con assistenza in Italia (nel senso che in caso di problemi devo spedirlo in Italia poi provvedono loro).
Ecco, il note 3 non mi sento di consigliarlo a mia sorella. Ho ancora il problema con le chiamate effettuate (unknown number) e il prezzo di 240 euro secondo me non compensa le differenze con il 2 che costa invece solo 170 euro.
Non so magari se puntare su un terminale totalmente diverso (altro huawei o non so lg). [emoji17]
-
Quote:
darkmirko
Grazie mille per la risposta.
Io ho preso il redmi note 3 qualche settimana fa su honorbuy.it con assistenza in Italia (nel senso che in caso di problemi devo spedirlo in Italia poi provvedono loro).
Ecco, il note 3 non mi sento di consigliarlo a mia sorella. Ho ancora il problema con le chiamate effettuate (unknown number) e il prezzo di 240 euro secondo me non compensa le differenze con il 2 che costa invece solo 170 euro.
Non so magari se puntare su un terminale totalmente diverso (altro huawei o non so lg). [emoji17]
Purtroppo questo non te lo so dire, come ho scritto prima sulla carta molto meglio xiaomi.
LG non mi hanno mai convinto, poi dipende dalle necessità, non so che tipo di utenti siete potrebbe andare bene una fascia media della samsung.
-
quindi la huawei ha una buona garanzia in italia? L'assistenza è ok?
-
salve ragazzi io anche stavo pensando se comprare questo smartphone ma il mio problema principale è che io sto sempre in connessione dati e poco in wi fi e che cerco un cell che almeno entro la fine dell'anno abbia marshmallow 6 o comunque riceva spesso aggiornamenti , che arrivi a fine giornata e che posso mettere tante applicazioni e che si sente molto bene la musica anche ad esempio in autobus me lo consigliate?
-
Chiudo, titolo non conforme e confronti tra terminali. Ci sono le apposite discussioni in Android in Generale.