Visualizzazione stampabile
-
Acquisto
Buongiorno, sto valutando la marca huawei, e sto puntando il p8 lite. Qualcuno mi dice di non fidarmi della garanzia, di questi prodotti cinesi ecc ecc. Mi sono informato leggendo più che altro diverse recensioni, e molti lo valutano un buon terminale. Ecco per chi lo possiede, lo consigliate a qualcuno che cerca fluidità, telecamera discreta, e uso quotidiano molto alla mano? é affidabile come terminale? E la huawei come si comporta con i suoi clienti? Riscontri positivi o negativi? Grazie
-
Lo possiede un mio amico e te lo sconsiglio vivamente, per quella cifra orientati su meizu, motorola, asus (tipo lo zenfone 2 laser 5") oppure sui classici samsung. Della huawei consiglio il P8 normale
-
Io ho un G510 da due anni, usato nei modi più svariati e non ha mai deluso, mio figlio idem un Y300 mai avuto problemi, ora lo uso come navigatore. Senza timore gli ho regalato il P8 lite , la batteria arriva a sera con uso intenso dei social, LTE funziona, il telefono é reattivo e fluido col browser stock e chrome.
-
Io mi trovo benissimo, Huawei è si cinese, ma monta ottimi componenti. (Tutti i dispositivi sono fatti in Cina, iPhone e Samsung inclusi).
Comunque non è la classica "cinesata", stiamo parlando in fin dei conti di un'azienda che ha anche collaborato con Telecom per lo sviluppo della rete Hsdpa in svariate regioni d'Italia per farti un esempio...
-
Huawei é una buona marca, ma ci sono modelli che per un uso quotidiano (parlo di un ragazzo dai 13 ai 20 anni/22 anche) non sono soddisfacenti. Un mio amico ha un p8 lite stock, ne root ne sblocco del bootloader, e non é che sia proprio eccellente diciamo. Vedo che su whatsapp, se mandi anche solo un messaggio un pelo piu lungo, inizia a laggare... Sarò io troppo esigente forse (non credo, in quanto tenevo un mini 2 che laggava piu del vecchio nokia), ma io lo sconsiglio vivamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitachyuchica98
Huawei é una buona marca, ma ci sono modelli che per un uso quotidiano (parlo di un ragazzo dai 13 ai 20 anni/22 anche) non sono soddisfacenti. Un mio amico ha un p8 lite stock, ne root ne sblocco del bootloader, e non é che sia proprio eccellente diciamo. Vedo che su whatsapp, se mandi anche solo un messaggio un pelo piu lungo, inizia a laggare... Sarò io troppo esigente forse (non credo, in quanto tenevo un mini 2 che laggava piu del vecchio nokia), ma io lo sconsiglio vivamente
sara' difettato quello del tuo amico perche gli altri possessori di questo smartphone non hanno evidenziato questo problema.
-
bene. a questo punto dovrò scegliere tra il p8 lite e lo zenfone2 laser. dicono che anche quest'ultimo sia molto valido come terminale
-
Quote:
Hitachyuchica98
lag con whatsapp? assurdo.
io vedo saltuariamente qualche scatto con asphalt 8 quando si entra in zone con molti edifici, ma stiamo parlando di una app/gioco piuttosto pesante.
-
Quote:
Hitachyuchica98
Felice possessore da settembre 2015, mai avuto un lag, non si è mai piantato. Con i giochi non posso dire come si comporta perchè non gioco sullo smartphone. Posso solo dire che il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono.
-
Quindi si conferma essere un buon terminale.