[APP] La mia Banca CRV funzione PayGo
Ciao, mi è venuta la "forse" malsana idea di attivare il servizio di pagamento PayGo praticamente il Telefono si usa come Contactless.
Praticamente mi ha fatto fare una procedura attivandomi la Password di blocco schermo (obbligatoria) con l'impossibilità fisica di agire in quelle impostazioni per sbloccare e impostare a mio piacimento tutto questo la APP stessa lo ha impostato con privilegi da ADMIN insuperabili da Utente risultando di fatto bloccate quelle impostazioni, poi mi ha fatto generare un PIN per attivare il pagamento ma, questo ultimo passaggio è di fatto logico e sensato, mentre, il blocco schermo (con PSW) dovrebbe essere a mio avviso una decisione del proprietario.
In sostanza volevo rinunciare a questa funzione e togliere la Password del blocco schermo ... ma non me lo fa fare, avete soluzioni?
Praticamente nella schermata dell'impostazione del blocco schermo mi indica che "Disattiva da amministr. norma crittografia o archivio credenziali" ... e dove la trovo questa roba? Grazie.
EDIT: RISOLTO leggete alla fine "7° post"
Questo può essere utile a tutte le persone che si trovano disabilitate le opzioni di intervento sul Blocco Schermata con Psw.