Visualizzazione stampabile
-
-
A me era capitato una cosa simile con un Blackberry brand vodafone e scheda tim. Feci un hard reset...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Problema Telefonate
buonasera,ho notato che quando telefono sento molto male il mio interlocutore,come se ci fosse qualcosa davanti all'altoparlante...cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguito94
buonasera,ho notato che quando telefono sento molto male il mio interlocutore,come se ci fosse qualcosa davanti all'altoparlante...cosa può essere?
L'orecchio :lol: scusa non ho resistito!!!
Che versione di firmware hai? perche le vecchie versioni hanno questo problema dell'audio e si diceva che sarebbe stato risolto con la 5.1.1
A questo punto ti conviene aspettare la 6.0 e vedere se si risolve
-
Quote:
samub
L'orecchio :lol: scusa non ho resistito!!!
Che versione di firmware hai? perche le vecchie versioni hanno questo problema dell'audio e si diceva che sarebbe stato risolto con la 5.1.1
A questo punto ti conviene aspettare la 6.0 e vedere se si risolve
firmware 5.0.1,allora provo ad aggiornare
-
Quote:
dieguito94
firmware 5.0.1,allora provo ad aggiornare
Se hai l'update della 5.1 fallo pure, se devi sbatterti a sbloccare il bootloader,scaricare le vers del firmware che ti serve e la 5.1 fare i flash e l'update, sinceramente ti consiglio di aspettare l'aggiornamento della 6.0
-
Quote:
samub
Se hai l'update della 5.1 fallo pure, se devi sbatterti a sbloccare il bootloader,scaricare le vers del firmware che ti serve e la 5.1 fare i flash e l'update, sinceramente ti consiglio di aspettare l'aggiornamento della 6.0
in realtà non so nemmeno come si faccia,pensavo fosse una cosa semplice,quindi qualsiasi firmware io voglia scaricare è una cosa da fare a pc che non si può fare dal cell?
-
E hai risolto il problema facendo il reset?
-
Si però sono due terminali diversi e non è detto che funzioni. Prima fai un backup
-
Ciao a tutti,
ho un huawei p8 lite ed è da un paio di giorni che quando ricevo chiamate e rispondo mi esce il messaggio "connessione alla chiamata... attendere" e dopo la chiude.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere, per favore?