-
Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google.
E' da un paio di giorni che non riesco più a collegarmi al mio account Google; Ho provato a disattivare i 2 passaggi, ad attivarli, a disinstallare play store e play service, a reinstallare play store e play service ma nulla. A qualcuno è mai capitato?
-
-
-
Non hai mica rimosso il tuo account e poi cercato di rimetterlo !
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato stefano007 per il post:
-
Allora, ti spiego quanto accaduto. Qualche giorno fa non si apriva più il Play Store e, date esperienze avute con CM 9 ho rimosso e reinstallato il play store. Partiva ma non risultavano app sul play store. Ho visto delle guide su internet dove dicevano di uscire dall'account e rientrare; adesso non rientra più. Ho anche provato a installare le gapps ma nulla, mi escono solamente notifiche 'Aggiorna google play service'
Ultima modifica di EnriBof; 05-02-16 alle 17:04
-
-
Play service deve essere aggiornato per far funzionare play store inserisci email e poi recuperi nella voce password dimenticata.
-
-
Ho aggiornato play service, riavviato ma nulla, cosa potrebbe essere successo?
RE: Ho risolto usando l'applicazione Google Play Fixer.
Ultima modifica di EnriBof; 05-02-16 alle 18:31
-
-
Se hai tolto account e poi lo hai rimesso devi aspettare dai 3-5 giorni prima di inserirlo di nuovo altrimenti momentaneamente aggiungi un altro account e apri con quello o mandi un feedback a google .
-
-
Ho risolto usando Google Play Fixer
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio