Visualizzazione stampabile
-
IL P8 lite versione Europa ha le medesime caratteristiche del P8 lite che troviamo in Italia tranne che per la banda LTE 800 mhz che è mancante. Quindi funziona regolarmente in 4G con tutti gli operatori tranne che con Wind.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Confermo quanto detto da marce... Il p8 lite dual sim non essendo importato in Italia non ha la banda LTE 800 MHz che sarebbe quella che permette la connessione 4G a Wind, quindi si avranno problemi di 4G solo con wind, gli altri operatori vanno bene.
Cercando in rete ho scoperto che i modelli dual sim sono ALE-L02 e ALE-L21, e il primo modello gestisce solo 4 bande su 6 mentre il secondo 6 su 6 ed è perfetto per il mercato italiano, inclusa Wind (testato personalmente)
-
Confermo funzionamento 4G Wind su ALE-L21
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keyfaiv
Cercando in rete ho scoperto che i modelli dual sim sono ALE-L02 e ALE-L21, e il primo modello gestisce solo 4 bande su 6 mentre il secondo 6 su 6 ed è perfetto per il mercato italiano, inclusa Wind (testato personalmente)
Beh è normale la cosa... Il P8 Lite ALE-L21 è quello ufficialmente importato in Italia, o meglio, lo è la versione Single Sim ma tra le due cambia solo il firmware, il mio post era riferito ai modelli non importati cioè, appunto, ALE-L02 :)
-
Quello che hai acquistato probabilmente arriva dal mercato cinese. Io ho un p8 lite europa dual sim e prende sempre il 4g con wind
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App