CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Notifiche facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Io ho un Honor7 con le Emui 3.1 con ultimo aggiornamento e anche io non ricevo le notifiche di Facebook. Ricevo tutte le altre. Ovviamente ho provato di tutto e di più.
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Sebbene siano telefoni con interfaccia praticamente identica siete comunque pregati di rivolgervi all'apposita sezione. Grazie

    Forse ho la soluzione , ho un P8 Lite brickato e dopo averlo ripristinato il cliente mi ha detto che aveva questo problema

    Servono i permessi di root e l'app root explorer
    Questi i passaggi da me eseguiti

    1) installato root explorer
    2) da root explorer sono andato in data/cust/prop aprendo il file local.pro
    Da li ho aggiunto il cancelletto all’inizio delle seguenti 3 righe e modificandole con i valori
    #ro.config.hw_optb=156
    #ro.gsm.systemui.carriericon=true
    #gsm.fastdormancy.mode=3
    #ro.config.hw_opta=630
    Nota: prima di modificare il file local.pro copiatevelo da qualche parte anche sul pc,il file serve per i successivi OTA,quindi necessario per i successivi aggiornamenti


    Dopo un paio di ore,ho lasciato il tel (senza utilizzo) prima con il wifi e poi con il 4G attivo e ho iniziato a mandare mail di prova, dopo circa 15-30 sec arrivavano le notifiche.
    Testato con Whats app,gmail,facebook


    [

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Mi associo alla richiesta: esattamente 2 giorni fa ho comprato un P8 LITE, telefono a mio avviso eccellente (considerato anche il prezzo) ma con il problema delle notifiche di Facebook citato dall'autore della presente discussione.
    In pratica, ogni volta devo aprire manualmente l'applicazione per vedere se qualcuno ha commentato un mio post, oppure mi ha fatto una richiesta d'amicizia e cose del genere.

    Preciso che tutte le altre notifiche (facebook messenger, gmail, sms) arrivano perfettamente e istantaneamente.

    Ho già fatto tutti i controlli del caso.... Rimarrebbe da fare solo quanto suggerito da "samub" anche se temo di non essere abbastanza competente per fare tutti i passaggi da lui gentilmente suggeriti..... Non ci sarebbe una cosa più facile?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Sebbene siano telefoni con interfaccia praticamente identica siete comunque pregati di rivolgervi all'apposita sezione. Grazie
    si, scusami, era solo per dire che è un problema di ROM EMUI e non di telefono
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy