CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HUAWEI ASCEND P8 LITE aggiornamento marshmallow single sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HUAWEI ASCEND P8 LITE aggiornamento marshmallow single sim

    Guida all'istallazione di Marshmallow su p8 lite firmware b133



    Buon Pomeriggio ragazzi,
    Spulciando il forum ho notato che non c'è una guida per installare marshmallow su p8 lite single sim. Vi propongo la seguente sperando di esservi utile.

    1. Software di partenza b133 (aggiornamento della versione 041c)

    2. Si procede con l'update al firmware b171 (http://huaweip8lite.blogspot.bg/2016...-firmware.html). Una volta scaricato il file zip decomprimetelo e posizionate la cartella dload,contenete il file update.app, preferibilmente sulla sd.

    2b. procedete ora andando in impostazioni-> updater -> menu -> aggiornamento locale ed effettuate l'aggiornamento. Verificate che la versione del kernel sia fri oct 9 andando in impostazioni->info sul telefono. se così non fosse non potrete aggiornare a marshmallow.

    3. Scaricate ora la beta di marshmallow https://goo.gl/Jinl6D . posizionate il file update.zip appena scaricato (senza estrarlo) nella cartella dload precedente ed eliminate il file update del b171. Ripetete il punto 2b.

    4. (Opzionale) effettuate un wipe dei dati tramite recovery (telefono spento, tasto power + vol+ ) in modo da eliminare eventuali errori.

    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di afrika91; 10-02-16 alle 19:02

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Correggi l'url per l'update a MM.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrika91 Visualizza il messaggio
    Guida all'istallazione di Marshmallow su p8 lite firmware b133



    Buon Pomeriggio ragazzi,
    Spulciando il forum ho notato che non c'è una guida per installare marshmallow su p8 lite single sim. Vi propongo la seguente sperando di esservi utile.

    1. Software di partenza b133 (aggiornamento della versione 041c)

    2. Si procede con l'update al firmware b171 reperibile qui :[www.huawei-updates.ru] , Una volta scaricato il file zip decomprimetelo e posizionate la cartella dload,contenete il file update.app, preferibilmente sulla sd.

    2b. procedete ora andando in impostazioni-> updater -> menu -> aggiornamento locale ed effettuate l'aggiornamento. Verificate che la versione del kernel sia fri oct 9 andando in impostazioni->info sul telefono. se così non fosse non potrete aggiornare a marshmallow.

    3. Scaricate ora la beta di marshmallow da qui [www.goo.gl/Jinl6D] . posizionate il file update.zip appena scaricato (senza estrarlo) nella cartella dload precedente ed eliminate il file update del b171. Ripetete il punto 2b.

    4. (Opzionale) effettuate un wipe dei dati tramite recovery (telefono spento, tasto power + vol+ ) in modo da eliminare eventuali errori.

    Spero di essere stato utile.
    Discussione già esistente per la single sim (ma non specificato) https://www.androidiani.com/forum/hu...21c432525.html

    Il sito che hai messo per scaricare i firmware è stato reportato piu e piu volte da svariati forum perche all'interno dei link per i download ce un malware autoinstallante,quindi gentilmente togli il link.

    Grazie


    [

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    url corretto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    link eliminato, di che malware parli? io l'ho scaricato da lì ma non ho notato nessun malfunzionamento, come posso accorgermi se si è installato il malware? ho scaricato direttamente sul telefono e non su pc. grazie mille.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrika91 Visualizza il messaggio
    link eliminato, di che malware parli? io l'ho scaricato da lì ma non ho notato nessun malfunzionamento, come posso accorgermi se si è installato il malware? ho scaricato direttamente sul telefono e non su pc. grazie mille.
    Start---->pann di controllo----> applicazioni-----> guarda se hai micro programmi installati tipo toolbar o nomi che non hai mai usato

    EDIT: @afrika91 Ho controllato,il sito è stato rifatto da zero, ma non sono sicuro se i link siano gli stessi di prima.
    Gentilmente se proprio vuoi usa questo link http://huaweip8lite.blogspot.bg/2016...-firmware.html
    Conosco il blogger e tutti i firmware al suo interno il 90% li ho testati personalmente e sono i link che sono postati in questa sezione nelle varie guide e discussioni
    Ultima modifica di samub; 10-02-16 alle 18:58


    [

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Start---->pann di controllo----> applicazioni-----> guarda se hai micro programmi installati tipo toolbar o nomi che non hai mai usato
    fortunatamente ho scaricato il tutto sul telefono e quindi non ho intaccato il pc, grazie comunque per l'avvertimento. Se non sbaglio però lo stesso sito è linkato nella discussione che mi hai menzionato del commento precedente.

    ecco a cosa mi riferisco, è lo stesso?

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che la versione 6.0 beta funziona l'hanno installata in tanti. Puoi fare una cosa formatta il cell attraverso TWRP, wipe selezionando system data ecc. Adesso il device è vuoto. Installa il full firmware B170:
    http://huaweidevices.ru/5huaweiromof...170_Europe.zip
    Dopo averlo copiato nella microsd, previa estrazione del tutto e copiato nella cartella di nome dload.
    Ripeti il resto per la B188 e Marshmallow beta.
    Ultima modifica di afrika91; 10-02-16 alle 19:00

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrika91 Visualizza il messaggio
    fortunatamente ho scaricato il tutto sul telefono e quindi non ho intaccato il pc, grazie comunque per l'avvertimento. Se non sbaglio però lo stesso sito è linkato nella discussione che mi hai menzionato del commento precedente.

    ecco a cosa mi riferisco, è lo stesso?
    No huaweidevice e huawei-updates, sono diversi


    [

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Start---->pann di controllo----> applicazioni-----> guarda se hai micro programmi installati tipo toolbar o nomi che non hai mai usato

    EDIT: @afrika91 Ho controllato,il sito è stato rifatto da zero, ma non sono sicuro se i link siano gli stessi di prima.
    Gentilmente se proprio vuoi usa questo link Huawei P8 Lite: [Firmware]Huawei P8 Lite(ALE-L21) - official firmware
    Conosco il blogger e tutti i firmware al suo interno il 90% li ho testati personalmente e sono i link che sono postati in questa sezione nelle varie guide e discussioni
    grazie gentilisimo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    No huaweidevice e huawei-updates, sono diversi
    ok grazie, mi era venuto lo scrupolo dopo che mi hai detto questa cosa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy