CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Sbrandizzare p8lite tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Seguo la discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalim Visualizza il messaggio
    io ho un brand tim ALE-L21C55B181 vorrei togliere il brand tim e inserire un firmware no brand.
    Potresti dirmi quale file hai scaricato?

    Grazie
    Anch'io ero fortemente interessato alla discussione visto che ho le stesse problematiche ma chi ha risposto al secondo post non ha proseguito. Paura del MOD?

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco30011961 Visualizza il messaggio
    Anch'io ero fortemente interessato alla discussione visto che ho le stesse problematiche ma chi ha risposto al secondo post non ha proseguito. Paura del MOD?
    Vediamo se riusciamo ad avere un po di informazioni in più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Egregio MOD Senior, queste sono le classiche situazioni che mi lasciano basito. No comment!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco30011961 Visualizza il messaggio
    Egregio MOD Senior, queste sono le classiche situazioni che mi lasciano basito. No comment!
    Egregio signor Franco, mi piacerebbe molto sapere cosa ti fa restare basito, perché se ho inteso bene ho già il discorsetto da farti, però prima di "sparare" vorrei essere sicuro di cosa intendessi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MuMuXt; 15-05-16 alle 21:10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (15-05-16)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Egregio signor Franco, mi piacerebbe molto sapere cosa ti fa restare basito, perché se ho inteso bene ho già il discorsetto da farti, però prima di "sparare" vorrei essere sicuro di cosa intendessi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Egregio MOD ciò che mi fa restare basito sono quegli utenti che iniziano un discorso (vedi anche commento del Super Mod)e poi non o proseguono più.. Tutto qui, poi riguardo al tuo "discorsetto" fammelo pure "errare human est". Ho 55 anni ed ho fatto il Mod anch'io (per tre anni quindi capisco bene le tue problematiche. Quello che mi pare strano è che lei signor Mod (quanti interventi ho? Sei o sette al massimo e lei ha già un "discorsetto" da farmi? Beh questo sì che mi lascia "basito". E sei vuoi conoscere il mio dissapore nasce dal fatto che solo alcuni utenti si interessano alle domande degli altri nel caso di problematiche. Altri, invece, vogliiono solo ottenere il loro scopo e poi spariscono! Ma questo esiste in ogni forum: ribadisco e lo ha notato anche il SuperMod: un utente ha iniziato un discorso e poi ci ha piantati lì.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco30011961 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Egregio signor Franco, mi piacerebbe molto sapere cosa ti fa restare basito, perché se ho inteso bene ho già il discorsetto da farti, però prima di "sparare" vorrei essere sicuro di cosa intendessi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Egregio MOD ciò che mi fa restare basito sono quegli utenti che iniziano un discorso (vedi anche commento del Super Mod)e poi non o proseguono più.. Tutto qui, poi riguardo al tuo "discorsetto" fammelo pure "errare human est". Ho 55 anni ed ho fatto il Mod anch'io (per tre anni quindi capisco bene le tue problematiche. Quello che mi pare strano è che lei signor Mod (quanti interventi ho? Sei o sette al massimo e lei ha già un "discorsetto" da farmi? Beh questo sì che mi lascia "basito". E sei vuoi conoscere il mio dissapore nasce dal fatto che solo alcuni utenti si interessano alle domande degli altri nel caso di problematiche. Altri, invece, vogliiono solo ottenere il loro scopo e poi spariscono! Ma questo esiste in ogni forum: ribadisco e lo ha notato anche il SuperMod: un utente ha iniziato un discorso e poi ci ha piantati lì.
    Bene, su questo non posso far altro che esserne d'accordo, visto che ho fatto bene a non andare di fretta? Onestamente pensavo che il tuo restare basito fosse sul fatto che il mod non sapeva rispondere alla domanda, e mi aspettavo una risposta del tipo: "non è possibile che ci siano moderatori che non sanno rispondere a domande riguardanti problemi di terminali di sezioni che moderano", il discorsetto era riferito ad una risposta del genere.
    Felice di essermi sbagliato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Felice di essermi sbagliato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Felice che ci sia un mod in gamba!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragà ma possibile che ancora non c'è una una guida precisa per p8 lite brandizzato tim per passare a mm 6 senza dover incorrere nel balong??

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mi trovo nella situazione di alcuni utenti che vogliono mettere un FW nobrand (possibilmente MM) al posto di quello TIM.
    La versione di partenza è ALE-L21C55B181B, ho eseguito l'unlock del bootloader che ha avuto esito positivo, poi mi sono arenato...

    Ho provato ad installare la versione ALE-L21-C432B551, Errore.
    Ho provato ad installare la versione postata in precedenza su questo thread da samub, Errore.
    Ho provato ad installare la versione ALE-L21_V100R001C432B133, Errore.

    Ora mi sembra chiaro che mi manchi qualche passo... Mi potreste dare qualche consiglio?

    Grazie in anticipo!

    Edit:
    Ho provato ad installare la versione ALE-L21 V100R001C432B049, Errore.
    Ultima modifica di IlTeo81; 02-06-16 alle 11:11 - Motivo: Aggiunto caso di errore

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy