Hai sbagliato che il p8 lite non supporta l'otg, a livello software
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai sbagliato che il p8 lite non supporta l'otg, a livello software
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cq6Fo.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Uffa
Hai ragione ho fatto 2000 tentativi alla fine ho provato a dare a tutti i file nelle cartella permission le autorizzazioni complete in scrittura e lettura e ho fatto la stessa cosa per la cartella framework e ho ottenuto quel risultato ma non sono riuscito a fargli leggere la pendrive e come se mancasse un attiva otg
Hai ragione ho fatto 2000 tentativi alla fine ho provato a dare a tutti i file nelle cartella permission le autorizzazioni complete in scrittura e lettura e ho fatto la stessa cosa per la cartella framework e ho ottenuto quel risultato ma non sono riuscito a fargli leggere la pendrive e come se mancasse un attiva otg
Gran parte dei software che pretendono di attivare otg non sono compatibili cercano un driver che per gran parte dei sistemi Android e lo stesso invece su p8 lite e diverso
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tC86N.jpg
Per abilitare OTG č necessario un kernel compilato con l'opzione attiva, cosa che non c'č nei firmware ufficiali.
Se qualcuno vuole tentare deve scaricarsi i sorgenti del kernel, compilarlo con le opzioni corrette e quindi flasharlo.
Purtroppo non ko mai fatto e non so se sono in grado di farlo ..la cosa che mi manda in bestia e che ce tutto manca solo «attiva otg» ...hai un link delle sorgenti del kernel?
Purtroppo non lo mai fatto e non so se sono in grado di farlo ..la cosa che mi manda in bestia e che ce tutto manca solo «attiva otg» ...hai un link delle sorgenti del kernel?