Non è una cosa che si fa con "due click", se si sbaglia butti via il telefono; è un'operazione che è altamente sconsiagliata se non si è dei developer abbastanza esperti.
Visualizzazione stampabile
Ok se si rompe mi rifaccio un samsung.... hai per caso un link a portata di mano tanto sto telefono cosi e inutile purtroppo il sito che parlava di questo telefono diceva che leggeva usb invece...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ok grazie mi arrangio
Io ho bisogno della funzione otg per usare synthesia (un'app che ti aiuta a imparare a suonare il piano). Qualcuno sa se attualmente c'è qualche novità? Gli aggiornamenti ufficiali hanno fixato questa mancanza?
Se no, c'è qualche modo per farlo funzionare? Sono disposto anche a rootare ma vorrei tenerlo come ultima sponda dato che il telefono l'ho comprato nemmeno da un anno.
Grazie.
No, attualmente non è possibile in nessun modo attivare l'otg.
Credo di aver trovato una soluzione
Forse ho trovato il tasto "abilità otg"
Prima uno ha detto che ha dato tutte le autorizzazioni ai file della cartella framework e permission e aveva ottenuto un buon risultato ma mancava il tasto abilità otg
Io ho trovato quel tasto che da solo non funziona ma forse dando le autorizzazioni a tutti i file di quelle due cartelle più il tasto potrebbe funzionare
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zEIqq.jpg