Visualizzazione stampabile
-
Si ti capisco anche io dubito molto ma mai dire mai
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ma vorrei sapere una cosa se abilito tutte le autorizzazioni dei file nelle cartelle framework e permission combino un guaio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ISnapDragonI
Si ti capisco anche io dubito molto ma mai dire mai
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ma vorrei sapere una cosa se abilito tutte le autorizzazioni dei file nelle cartelle framework e permission combino un guaio?
Androidiani App
Il modding è anche "sperimentare" non credo che tutti i developer siano laureati in informatica. Sperimentare va bene ma bisogna tenere sempre una strada libera in modo che, se la modifica non funziona, si può tornare indietro. Quindi backup dei file che vai a modificare, firmware (intero) pronto nella cartella dload ecc ecc.
-
Vabbè raga sinceramente non so come fare per abilitarlo ho provato a concedere tutti i permessi ad alcuni file ma niente potrei provare con altri file ma sinceramente non voglio rischiare preferisco aspettare perché il software del p8 lite e pre-configurato per avere l'otg perché grazie a un app sono riuscito a trovare un impostazione segreta che appunto serve per abilitare l'otg ma mancava i permessi quindi qualcosa mi fa pensare che in una futura versione avremo finalmente l'otg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5ocW2.jpg
-
Ma questa funzione è solo sulla b170 giusto?
-
No è un'impostazione nascosta ed io lo trovata sulla 6.0 ma non funziona per forse mancano i giusti permessi
-
Quote:
ISnapDragonI
No è un'impostazione nascosta ed io lo trovata sulla 6.0 ma non funziona per forse mancano i giusti permessi
Androidiani App
Ciao,potresti indicarci come ci sei riuscito?magari ti possiamo dare una mano.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SjNhZ.jpg
Questa è l'app che ho usato appena aperta bisogna andare su attività cercare impostazioni una volta trovate cliccateci sopra e vi si aprirà una lista con tutte le impostazioni anche quelle nascoste tipo quella dell'otg oppure le impostazioni per regolare il sensore di pressione solo che manca l'hardware. Quindi con calma scorrete in basso e leggendo cercate le impostazioni che non compaino normalmente una volta trovata una ci cliccate sopra e poi cliccate su provare. Ora metto anche la schermata dell'impostazione del sensore di pressione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lSOQz.jpg
-
Quote:
ISnapDragonI
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_SjNhZ.jpg[/img]
Questa è l'app che ho usato appena aperta bisogna andare su attività cercare impostazioni una volta trovate cliccateci sopra e vi si aprirà una lista con tutte le impostazioni anche quelle nascoste tipo quella dell'otg oppure le impostazioni per regolare il sensore di pressione solo che manca l'hardware. Quindi con calma scorrete in basso e leggendo cercate le impostazioni che non compaino normalmente una volta trovata una ci cliccate sopra e poi cliccate su provare. Ora metto anche la schermata dell'impostazione del sensore di pressione
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_lSOQz.jpg[/img]
Androidiani App
Ho trovato quella del sensore di pressione,ma non quella dell'otg,potresti fare uno screnshoot della funzione otg mentre sei nell'applicazione quickshortcutmaker?
edit: L'ho trovata.
-
Facci sapere se scopri qualcosa
-
E' già stato detto in qualche post, forse in modding, il "problema" dell'otg è che semplicemente manca il driver/modulo per il kernel.