CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ascoltare musica mp4 ,non me li riconosce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ascoltare musica mp4 ,non me li riconosce

    ciao

    la maggior parte della musica ,è in formato mp4

    corvertiti dal cd con winamp ,itunes e altri programmi

    il p8 me li considera tutti come video , ho provato altri programmi applicazioni , ma non riescono a riconoscerli
    solo poweramp li legge , odio quel programma , mi sapete dire se c'e' un modo per farglieli leggere

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Mp4 è un formato prevalentemente video, mi sembra normale che i player standard li riconoscano come tale; dovresti riuscire però ad ascoltarli con il lettore video.

    Puoi provare a rinominarli in .m4a oppure cambiare il formato in uno standard audio.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Mp4 è un formato prevalentemente video, mi sembra normale che i player standard li riconoscano come tale; dovresti riuscire però ad ascoltarli con il lettore video.

    Puoi provare a rinominarli in .m4a oppure cambiare il formato in uno standard audio.
    ciao
    a me piaceva blackplayer e un'altra applicazione
    tutti i telefoni che ho provato samsung in primis me li legge come audio
    solo huawei non vuole leggerli , legge tutto anche flac non aac o mp4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    ciao
    a me piaceva blackplayer e un'altra applicazione
    tutti i telefoni che ho provato samsung in primis me li legge come audio
    solo huawei non vuole leggerli , legge tutto anche flac non aac o mp4
    Mi sembra davvero strano che un telefono ti legga dei file video come file audio (dato che .mp4 è un formato RIGOROSAMENTE video).
    Dovresti riuscire a risolvere il problema semplicemente rinominando l'estensione, da .mp4 la rinomini in .mp3 così non dovresti aver problemi di riproduzione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Mi sembra davvero strano che un telefono ti legga dei file video come file audio (dato che .mp4 è un formato RIGOROSAMENTE video).
    Dovresti riuscire a risolvere il problema semplicemente rinominando l'estensione, da .mp4 la rinomini in .mp3 così non dovresti aver problemi di riproduzione
    beh ci provo ,ma per quanto i file aac è quesi ormai uno standard , l'encoder di itunes o l'ultima versione di winanp riproduce un suono trasparente a 140k , mentre mp3 per a 256kb
    io il mio ragazzo era audiofilo spendeva tanti di qui soldi per cuffie della senaiser , ampli densen da 6000€ e mi ricordo usava l'mp4 di itunes o flac ( una specie di zip per audio)
    ci provo a rinominarli in mp3 ma ci credo poco
    grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Mi sembra davvero strano che un telefono ti legga dei file video come file audio (dato che .mp4 è un formato RIGOROSAMENTE video).
    Dovresti riuscire a risolvere il problema semplicemente rinominando l'estensione, da .mp4 la rinomini in .mp3 così non dovresti aver problemi di riproduzione
    Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    beh ci provo ,ma per quanto i file aac è quesi ormai uno standard , l'encoder di itunes o l'ultima versione di winanp riproduce un suono trasparente a 140k , mentre mp3 per a 256kb
    io il mio ragazzo era audiofilo spendeva tanti di qui soldi per cuffie della senaiser , ampli densen da 6000€ e mi ricordo usava l'mp4 di itunes o flac ( una specie di zip per audio)
    ci provo a rinominarli in mp3 ma ci credo poco
    grazie
    Non rinominare in mp3, mp4 indica un file che può contenere una traccia video in un certo formato ed una traccia audio in diversi formati non necessariamente mp3 (e poi anche altri dati , ma diventiamo tecnici e non ci interessa, giusto?)
    Se sei sicura che la traccia audio dentro al file mp4 è stata fatta in aac puoi rinominarla in aac che è supportato.
    In alternativa riesci a farmi avere uno di questi file o un pezzo, che voglio dargli un'occhiata?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Non rinominare in mp3, mp4 indica un file che può contenere una traccia video in un certo formato ed una traccia audio in diversi formati non necessariamente mp3 (e poi anche altri dati , ma diventiamo tecnici e non ci interessa, giusto?)
    Se sei sicura che la traccia audio dentro al file mp4 è stata fatta in aac puoi rinominarla in aac che è supportato.
    In alternativa riesci a farmi avere uno di questi file o un pezzo, che voglio dargli un'occhiata?
    ciao
    non so come inviarteli ?
    sono convertiti con itunes e winamp , suonano benissimo sul samsung per esempio

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Alolora caricane uno o un pezzo su google drive e lo condividi, poi mi mandi il link.
    Però ormai io non faccio in tempo a controllare, rimandiamo a domani.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Alolora caricane uno o un pezzo su google drive e lo condividi, poi mi mandi il link.
    Però ormai io non faccio in tempo a controllare, rimandiamo a domani.
    ok grazie a domani
    la cosa strana è che il telefono li accetta come toni per la suoneria o notifica o sveglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy