CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Video a 360 gradi su P8 Lite e slow motion?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Video a 360 gradi su P8 Lite e slow motion?

Ciao a tutti! E' un piacere entrare a far parte di questo forum ! Ho provato a cercare ma non ho trovato alcun riferimento per il mio dubbio: ho provato a guardare i video a 360 gradi con l'ultima versione aggiornata di youtube ma ho soltanto l'opzione per potermi muovere con il mouse all'interno del video (versione pc diciamo) mentre se muovo il telefono non succede nulla. Possibile che questo telefono non supporti la tecnologia per guardare i video a 360 gradi muovendo il telefono? Se fosse vero sarebbe una delusione non da poco... Spero ci sia qualche modo alternativo per poterlo far funzionare (ho provato a scaricare l'applicazione "Cardboard" ma la risposta è che sul dispositivo non è possibile installarla (quest'applicazione servirà forse per la modalità occhiali?)).
    Infine vorrei chiedervi se è possibile implementare la funzione di slowmotion per i video.

Per il resto tutto ok, ho il telefono da qualche giorno soltanto ma mi pare che sia una bomba (rapporto qualità/prezzo: 160 euro)!

(se avete consigli e link o discussioni fondamentali già avvenute nel forum a riguardo di applicazioni androidiane imperdibili e aveste la pazienza di likarmeli, ve ne sarei grato!)

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi!

Un caro saluto a tutti!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non abbiamo il giroscopio sul p8 lite quindi niente cardboard o simili

Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille per l'aiuto...! Che delusione... Invece sai se esiste qualche modo per implementare la funzione di slowmotion per la registrazione video o è solo semplicemente impossibile?

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ci sono dei firmware più vecchi che però hanno il giroscopio virtuale (non so di preciso in che consiste) con quelli i video a 360 vanno, però ci vuole qualcuno più ferrato sull'argomento

Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato DavideHuawei per il post:

DreamReaper (26-06-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio