Ciao a tutti! E' un piacere entrare a far parte di questo forum! Ho provato a cercare ma non ho trovato alcun riferimento per il mio dubbio: ho provato a guardare i video a 360 gradi con l'ultima versione aggiornata di youtube ma ho soltanto l'opzione per potermi muovere con il mouse all'interno del video (versione pc diciamo) mentre se muovo il telefono non succede nulla. Possibile che questo telefono non supporti la tecnologia per guardare i video a 360 gradi muovendo il telefono? Se fosse vero sarebbe una delusione non da poco... Spero ci sia qualche modo alternativo per poterlo far funzionare (ho provato a scaricare l'applicazione "Cardboard" ma la risposta è che sul dispositivo non è possibile installarla (quest'applicazione servirà forse per la modalità occhiali?)).
Infine vorrei chiedervi se è possibile implementare la funzione di slowmotion per i video.
Per il resto tutto ok, ho il telefono da qualche giorno soltanto ma mi pare che sia una bomba (rapporto qualità/prezzo: 160 euro)!
(se avete consigli e link o discussioni fondamentali già avvenute nel forum a riguardo di applicazioni androidiane imperdibili e aveste la pazienza di likarmeli, ve ne sarei grato!)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi!
Un caro saluto a tutti!