Visualizzazione stampabile
-
Perdita icona galleria
ciao ragazzi, un mio amico ha perso l icona galleria del telefono, come sia successo non lo sa mi ha detto che è sparita all'improvviso, io ho provato a controllare su impostazioni/gestione app/ e qui risulta installata, allora ho provato a usare la funzione "cerca app" e non la trova, ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla, è stato fatto anche l ultimo aggiornamento ma niente, per aggirare il problema gli ho installato l app google foto, ma vorrei provare a ripristinare l app galleria stock, a qualcuno è mai successo? in caso come avete risolto? (Io stavo pensando ad un hard reset da recovery ma vorrei lasciarla come ultima spiaggia). Vi ringrazio :) :)
-
Prova con due dita su schermo, allarghi, ti trovi icona + aggiungi e cerchi galleria e la trascini nello schermo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ok provo e vi faccio sapere l esito! :)
EDIT:
Ok tutto risolto ho fatto esattamente come mi hai detto, era tra le app nascoste, grazie mille!!! :) :) :)
-
un amico ha perso l'icona delle applicazioni come faccio a ritrovarla?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rooxy71
un amico ha perso l'icona delle applicazioni come faccio a ritrovarla?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Potresti essere un pochino più chiaro? Se si è perso l'icona del drawer è possibile, infatti sul P8 lite non c'è.
-
un mio amico mi ha fatto vedere il suo telefono huawei p8 lite e nn ho trovato l'icona delle applicazioni come nel mio smartphone per andare a disinstallare alcune app ci vai dal menù. gestione applicazioni???
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App