Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto danni...
Buonasera ragazzi, ho fatto danni... dato che non riuscivo ad aprire lo sportellino della microsd l'ho forzato con uno spillo e ho allargato il buchino che si vede quando togliete gli sportellini sia della sim che della microsd... vedo una struttura di Alluminio sapete di preciso come si chiama e se si può cambiare?
Grazie e scusate il disturbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wishmaster.88
Buonasera ragazzi, ho fatto danni... dato che non riuscivo ad aprire lo sportellino della microsd l'ho forzato con uno spillo e ho allargato il buchino che si vede quando togliete gli sportellini sia della sim che della microsd... vedo una struttura di Alluminio sapete di preciso come si chiama e se si può cambiare?
Grazie e scusate il disturbo.
Aggiusta il titolo con uno che specifichi il problema.
Comunque hai rovinato solo il carrellino o anche la scocca? Nel primo caso su internet si trova facilmente il carrellino, nel secondo caso va cambiata la scocca.
La scocca si trova difficilmente, se non sei capace di smontare tutto il dispositivo e rimontarlo in quella nuova ti costerà quanto ricomprare il telefono
-
Ciao, grazie per aver risposto, il carrellino li ho trovati in giro ma la parte quella interna in alluminio che ho deformato no... Possibile che non ci sia in giro lo scheletro?