Ho provato ma si è bloccato al 90%
Per piacere potete linkarmi un firmware originale no brand per il P8 Lite Single Sim?
Ho provato ma si è bloccato al 90%
Per piacere potete linkarmi un firmware originale no brand per il P8 Lite Single Sim?
Buongiorno a tutti.
Ho un problema che credo sia facilmente risolvibile, ma chiedo conferma: in pratica io parto dalla B525 e nell'updater non mi dà la possibilità di fare un aggiornamento locale. Cosa faccio? Flasho con la combinazione di tasti?
Io ho fatto l'update (da B171) con root e bootloader sbloccato, ma hai la recovery originale? Che firmware hai installato?
Hai la recovery originale o TWRP? Quale firmware?
Devi seguire la guida per sbrandizzare nella sezione modding.
No, mancano i file xml (come per il giroscopio) e poi credo serva un cavo a Y per alimentare la chiavetta usb per poter provare.
La gestione del filesystem è cambiata!
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Il b551, partendo dal b009, con root e bootloader sbloccato, non so se provare l'aggiornamento forzato
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Qualcuno può farmi capire perchè rimane sempre fermo al 90%?
Riavvio forzando e ritorna tutto come prima. E' brand TIM, originale non toccato.
Ho provato in ogni modo da memoria interna, da SD, da Windows collegato via usb... nulla, si ferma sempre al 90% o dice subito aggiornamento failed.
Vorrei solo riuscire a togliere il bran TIM con tutte le schifezze installate. Con altri terminali bastava flashare un firmware NO BRAND, per questo terminale HUAWEI non funziona nello stesso modo?
<------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.
@polisnew la procedura è la stessa che si era usata per le beta, su XDA hanno modificato il titolo del post in root B550 (o simile).
Inoltre xposed framework funziona semplicemente installandolo, almeno così dicono su xda.
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come aggiornare a mashmellow 6.0 il mio p8 lite ale l21c432b133 con recovery twrp 2.8.7.0. Ve ne sarei infinitamente grato. grazie
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584