Visualizzazione stampabile
-
"Mancanze" in MM
Con l'aggiornamento a MM sembrerebbe scomparsa l'opzione per la modalità possessore e la modalità ospite, utile per nascondere album o app.
Inoltre, non trovo alcuna opzione per le modalità Doze/App standby che dovrebbero essere implementate di default in MM...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trakost
Con l'aggiornamento a MM sembrerebbe scomparsa l'opzione per la modalità possessore e la modalità ospite, utile per nascondere album o app.
Inoltre, non trovo alcuna opzione per le modalità Doze/App standby che dovrebbero essere implementate di default in MM...
Album e App sono sempre state nascondibili su Huawei, anche su MM.
App standby cosa intendi?
-
E dove trovo l'impostazione?
App standby è un'opzione aggiunta in mm che iberna (o qualcosa di simile, non vorrei dire una cavolata) app con il telefono in standby, risvegliandole di tanto in tanto per ricevere le notifiche, ma è meno invasiva della modalità Doze
-
il nascondi album è identico a prima
-
Ah sì, basta andare su impostazioni, in galleria
Anche se poi basta riandare e togliere la spunta, ma senza che venga chiesta alcuna password, mah...
E per quanto riguarda le app?
-
Se il problema è specifico continuate qui, altrimenti passate in problemi post aggiornamento in rilievo.
-
Da qualche parte nei meandri delle impostazioni si potrà rimette la velocità della connessione nella status bar?
Inviato dal mio piottolait
-
Quote:
Trakost
TRADOTTO DA GOOGLE TRASLATE!!!!!!!!!!!
La grande differenza tra queste build è che il firmware cinese sono dotati di molte più funzioni , rispetto agli altri : SmartCare , modalità della fotocamera , codici a barre in Messaging , pagine gialle in Dialer , e tanti altri ( forse li avrei raccogliere per la lista completa )
-
Quote:
giuseppeandm
TRADOTTO DA GOOGLE TRASLATE!!!!!!!!!!!
La grande differenza tra queste build è che il firmware cinese sono dotati di molte più funzioni , rispetto agli altri : SmartCare , modalità della fotocamera , codici a barre in Messaging , pagine gialle in Dialer , e tanti altri ( forse li avrei raccogliere per la lista completa )
Meglio così, funzioni IMHO inutili, appesantire il sistema con una cosa che userei una volta nella vita e che potrei fare con app che trovo tranquillamente sul play store è inutile. DI solito poi le opzioni in più sui dispositivi cinesi sono adatte al loro mercato.
-
Quote:
Prando1994
Meglio così, funzioni IMHO inutili, appesantire il sistema con una cosa che userei una volta nella vita e che potrei fare con app che trovo tranquillamente sul play store è inutile. DI solito poi le opzioni in più sui dispositivi cinesi sono adatte al loro mercato.
Non sono app che mancano nelle versioni europee, ma funzioni che nella versione cinese ci sono, e la batteria va' molto meglio.