CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 315
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Italia (Single SIM) Android 6 - B551

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Italia (Single SIM) Android 6 - B551

    È stato rilasciato oggi, poche ore fa, sul sito Ufficiale Huawei Italia, l'aggiornamento Marshmallow EMUI 4.0 per il P8 Lite (Single SIM) Italiano.

    Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy)

    Per il download, visitare il seguente link della pagina ufficiale Huawei in Italia: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm

    Se può interessarvi, in quest'ultimi due giorni sul sito Ufficiale Huawei è stato postato il "Role-Back" per tornare da Marshmallow a Lollipop.

    Per ordine:
    - Huawei P8 lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B188, West European Region, Dual card)
    - P8 lite (ALE-L21&L01)-Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (transfer version)

    Il link del Download dal sito ufficiale:
    - http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
    Ultima modifica di Malaya; 27-04-16 alle 22:34

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    daferra (13-10-16),dark82 (21-04-16),DavideHuawei (23-04-16),filip86 (25-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene.visto che ho problemi nell'aggiornare alla b183,proverò direttamente questa versione.

    a proposito...requisiti da rispettare...intendo come firmware dal quale partire?e ultima cosa...aggiornamento o installazione totale con perdita di dati?
    Ultima modifica di dark82; 21-04-16 alle 17:51

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark82 Visualizza il messaggio
    bene.visto che ho problemi nell'aggiornare alla b183,proverò direttamente questa versione.
    Probabilmente perchè il tuo non è single sim... ma dual come la maggioranza di quelli in circolazione anche se hanno uno slot unico.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora ho la b133,dovrebbe essere single sim.mi è apparso l'aggiornamento ota b183,scaricato e provato ad installare,ma s'interrompe al 10 % dell'installazione.comunque non voglio uscire fuori discussione :P
    tornando a questa versione 6.0,sai dirmi se aggiornando da locale mi fa un'installazione da 0?nel senso perdendo tutti i dati ,come immagino?

  7. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Di solito aggiornando da "Locale" non si perde nulla, non viene cancellato nulla, resta tutto come prima l'aggiornamento. Ma non garantisco al 100% poiché dipende dell'aggiornamento, non so cosa passa dalla testa degli sviluppatori Huawei 😊.

    Però scusa, ma cosa importa perdere i dati?! Tanto dopo un aggiornamento simile è buona norma effettuare un Wipe-Data/Factory Reset (Ripristino Dati di Fabbrica) prima e dopo l'aggiornamento. Anche se proprio non vuoi farlo prima di aggiornare, almeno bisogna farlo dopo l'aggiornamento.

    Quindi, armati di pazienza e fai tutti i backup del caso, visto che: Huawei/Honor offre un'ottima applicazione integrata di backup che effettua backup di dati/app ecc ecc 😊.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    dark82 (21-04-16)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Di solito aggiornando da "Locale" non si perde nulla, non viene cancellato nulla, resta tutto come prima l'aggiornamento. Ma non garantisco al 100% poiché dipende dell'aggiornamento, non so cosa passa dalla testa degli sviluppatori Huawei 😊.

    Però scusa, ma cosa importa perdere i dati?! Tanto dopo un aggiornamento simile è buona norma effettuare un Wipe-Data/Factory Reset (Ripristino Dati di Fabbrica) prima e dopo l'aggiornamento. Anche se proprio non vuoi farlo prima di aggiornare, almeno bisogna farlo dopo l'aggiornamento.

    Quindi, armati di pazienza e fai tutti i backup del caso, visto che: Huawei/Honor offre un'ottima applicazione integrata di backup che effettua backup di dati/app ecc ecc 😊.
    lo so...ho già provveduto al backup.diciamo che era quello che non volevo fare inizialmente...con l'aggiornamento ota...ma come si dice...l'appetito vien mangiando,poi ho notato il tuo post....

  10. #7
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    È stato rilasciato oggi, poche ore fa, sul sito Ufficiale Huawei Italia, l'aggiornamento Marshmallow EMUI 4.0 per il P8 Lite (Single SIM) Italiano.

    Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy)

    Per il download, visitare il seguente link della pagina ufficiale Huawei in Italia: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
    ciao a tutti io ho la versione ALE-L21C432B183 e volevo sapere se potevo installare questo aggiornamento.?
    Un altra cosa come faccio a sapere se il mio p8lite e single sim o doublesim?
    Scusate ma e la prima volta che metto mano sul telefono e vorrei essere sicuro di quello che faccio.
    grazie a tutti

  11. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Hai uno Smartphone e non sai se è Dual-SIM o Single-SIM??? Basta anche vedere da "Impostazioni sistema>Gestione scheda/ecc", si vede subito se è un Dual-SIM o Single-SIM.

    Mi dispiace, ma personalmente non possiedo il P8 Lite 😊 ma un "G Play Mini" (stesso processore del P8 Lite) con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1. Anche se, conosco molto bene il P8 Lite (Single SIM) avendolo configurato a dovere 😊, però non seguo molto il discorso aggiornamenti.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Un altra cosa come faccio a sapere se il mio p8lite e single sim o doublesim?
    Vai qui http://www. imei.info/ inserisci il numero del tuo IMEI e vedrai che esce il tuo modello con tutte le caratteristiche ;-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    fioredeva (21-04-16)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Hai uno Smartphone e non sai se è Dual-SIM o Single-SIM??? Basta anche vedere da "Impostazioni sistema>Gestione scheda/ecc", si vede subito se è un Dual-SIM o Single-SIM.

    Mi dispiace, ma personalmente non possiedo il P8 Lite �� ma un "G Play Mini" (stesso processore del P8 Lite) con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1. Anche se, conosco molto bene il P8 Lite (Single SIM) avendolo configurato a dovere ��, però non seguo molto il discorso aggiornamenti.
    il dubbio mi e venuto leggendo qui nel forum di alcuni dispositivi venduti come dualsim non avendo pero i due slot e volevo solo essere sicuro.Tutto qua

    PS--- grazie all aiuto di startac ho scoperto che il mio huawei p8 lite che fino ad ora pensavo singlesim e in realta un dualsim pur avendo uno slot solo.Ho fatto bene a chiedere anche perche in impostazioni non dice assolutamente niente
    PPS---adesso guardando un po sul forum ho notato che il mio firmware cioe ALE-L21----B183 e per single sim pero guardando sul sito che mi ha dato startac mi dice che e un dual sim.
    boooh provo a scaricare allora e poi vediamo cosa succede
    Ultima modifica di fioredeva; 21-04-16 alle 20:26

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy