CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Downgrade marshmallow 6.0 e problema led notifica sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Downgrade marshmallow 6.0 e problema led notifica sms

    Ciao a tutti,

    forse già qualche utente avrà posto questa domanda e nel caso mi scuso ma non ho trovato niente in merito.

    Ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow 6.0 B550 (versione dual sim) ma vorrei tornare alla vecchia versione che avevo prima (B188), ho visto dei video e delle guide su alcuni siti che mostrano come fare e sembra senza fare il root..ma è possibile ? io ho provato ma mi da errore.
    Non è che devo fare il downgrade a una determinata versione per poi aggiornare a quella che voglio ?

    Il mio problema di Marshmallow è che non mi si accende più il led di notifica quando ricevo un sms (per tutte le altre notifiche funziona), non vorrei mai avere tolto qualche permesso a qualche app o cosa del genere..mi sapete dare una mano ?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    B550 a me allinizio notificava con il led gli sms adesso non più come mai

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroRaffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    forse già qualche utente avrà posto questa domanda e nel caso mi scuso ma non ho trovato niente in merito.

    Ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow 6.0 B550 (versione dual sim) ma vorrei tornare alla vecchia versione che avevo prima (B188), ho visto dei video e delle guide su alcuni siti che mostrano come fare e sembra senza fare il root..ma è possibile ? io ho provato ma mi da errore.
    Non è che devo fare il downgrade a una determinata versione per poi aggiornare a quella che voglio ?

    Il mio problema di Marshmallow è che non mi si accende più il led di notifica quando ricevo un sms (per tutte le altre notifiche funziona), non vorrei mai avere tolto qualche permesso a qualche app o cosa del genere..mi sapete dare una mano ?

    Grazie.
    non hai tolto nessun permesso tranquillo, è un bug sia della b550 che della b551, speriamo risolvano presto con un aggiornamento

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora speriamo che risolvano presto il bug.

    Per quanto riguarda il downgrade a Lollipop nessuno mi sa dire qualche cosa in merito ?

    Ciao.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroRaffa Visualizza il messaggio
    Allora speriamo che risolvano presto il bug.

    Per quanto riguarda il downgrade a Lollipop nessuno mi sa dire qualche cosa in merito ?

    Ciao.
    hai il bootloader sbloccato?
    puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
    se invece non lo hai sbloccato, prima ti procuri il codice di sblocco come indicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html
    una volta che hai il codice ti spiego come sbloccare il bootloader, è una cosa semplicissima, tieni presente però che una volta sbloccato il bootloader decade la garanzia.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    hai il bootloader sbloccato?
    puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
    se invece non lo hai sbloccato, prima ti procuri il codice di sblocco come indicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html
    una volta che hai il codice ti spiego come sbloccare il bootloader, è una cosa semplicissima, tieni presente però che una volta sbloccato il bootloader decade la garanzia.
    Quoto, inoltre una volta sbloccat il bootloader e apportate le opportune modifiche, la discussione dovrebbe proseguire in modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, inoltre una volta sbloccat il bootloader e apportate le opportune modifiche, la discussione dovrebbe proseguire in modding.
    Stesso problema; anche le chiamate non vengono notificate. Inoltre sono sparite tutte le cartelle (ringtones etc), così non si possono inserire suonerie custom...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy