CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Downgrade da Android 6.0 Marshmallow alla C432B190 Lolllipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sono file originali Huawei e si presume che Huawei fornisce questi firmware e role-back per Device non rooted, con bootloader bloccato, ovviamente recovery originale. Il procedimento è il seguente: [Huawei P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Italia (Single SIM) Android 6 - B551 - Huawei P8 Lite - P10 - Androidiani
    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutta la mia procedura con cell non manomesso.
    Grazie ad entrambi per la veloce precisazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi come fare per p8 lite mono sim, grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per il single sim devi usare il pacchetto di downgrade (è usabile per entrambe le versioni e comunque lo scarichi dal sito huawei indicando il tuo cell, ma ha la medesima grandezza del dual e pertanto credo sia lo stesso) e poi mettere la c432b171 o la c432b183 e avrai lollipop.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Per il single sim devi usare il pacchetto di downgrade (è usabile per entrambe le versioni e comunque lo scarichi dal sito huawei indicando il tuo cell, ma ha la medesima grandezza del dual e pertanto credo sia lo stesso) e poi mettere la c432b171 o la c432b183 e avrai lollipop.
    Il Firmeware b183 nel sito huawei non lo trovo, saresti cosi gentile da indicarmi, se lo sai, da dove reperirlo, grazie comunque della tua disponibilità.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla qui puoi scaricare la versione b432c171 che ti permette il downgrade.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un p8 che come numero modello ha GRACE al posto di Gra-L09..ecc., e quindi ho deciso di fare il rollback alla B300 per poi tornare alla B200. Attualmente ho la B317 e una volta terminato il rollback rimane sempre B317...non voglio perdere la garanzia e nemmeno sbloccare il bootloader, come faccio? Grazie in anticipo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere nella sezione P8 e non qui che si parla di P8 lite. Comunque ho trovato questa Per prima cosa dobbiamo scaricare il pacchetto che ci consente di effettuare il downgrade, lo troviamo a questa pagina: http://consumer.huawei.com/ro/suppor...2.htm?id=63505
    - La cartella scaricata sarà in formato .zip dobbiamo estrarre il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload (presente anch'essa all'interno dello zip)
    - Fatto questo la procedura è la medesima delle altre volte, mettiamo il file UPDATE.APP appena estratto all'interno della cartella dload della sd esterna (o in alternativa nella memoria interna) e spegniamo completamente il device
    - Avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione, si avvierà nella classica schermata di aggiornamento (quella col cerchio al centro con la scritta EMUI), lasciamo che l'aggiornamento finisca e quindi si riavvii il telefono
    - Fatto ciò controlliamo in impostazioni-info sul telefono che la versione sia la B300, vedrete che siete ancora su android 6.0 ma tranquilli che è normale
    - Una volta verificata la versione, potete tranquillamente installare la B170 link: https://mega.nz/#!fB8FAbCQ!DY4VO0qVL..._mlzjsO0JBj9JQ
    - Estraiamo quindi il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload dello zip della B170 e mettiamolo nella cartella dload della sd (o nella memoria interna)
    - Ora spegniamo device e avviamolo con la solita combinazione (volume su+volume giù+accensione).
    Ultima modifica di tisserand; 03-08-16 alle 21:06

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,per pura curiosita ho commesso l'errore di aggiornare alla versione 6 ma mi sono pentito in quanto alcune applicazioni adesso non mi funzionano piu e vorrei poter ritornare indietro ma premetto che sono assolutamente neofita su android per cui chiedo aiuto a persone molto gentili che possano parlare in modo chiaro ed compatibile con le mie conoscenze.
    Dal sito della casa Huawei ho scaricato il software ale 21... ma non so andare oltre aiutatemi per favore ho applicazioni a cui tengo veramente,grazie

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matusa60 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,per pura curiosita ho commesso l'errore di aggiornare alla versione 6 ma mi sono pentito in quanto alcune applicazioni adesso non mi funzionano piu e vorrei poter ritornare indietro ma premetto che sono assolutamente neofita su android per cui chiedo aiuto a persone molto gentili che possano parlare in modo chiaro ed compatibile con le mie conoscenze.
    Dal sito della casa Huawei ho scaricato il software ale 21... ma non so andare oltre aiutatemi per favore ho applicazioni a cui tengo veramente,grazie
    EDIT: Ti ho spostato la discussione in questo thread,per qualunque dubbio parlane pure qui(riguardante il rollback).
    EDIT2:Tutto quello di cui hai bisogno si trova nella pagina 1 in cima(puoi usare le frecce in alto a sinistra per cambiare pagina)
    Ultima modifica di catalinutzz; 07-09-16 alle 21:25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato catalinutzz per il post:

    DreamReaper (07-09-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad effettuare il rollback dal Fw B589 MM Vodafone?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy