arrivato aggiornamento B574 X DUAL SIM
Download Huawei P8 Lite B574 Full Marshmallow Firmware [Dual-SIM] [Europe] | Carbon Tesla
Visualizzazione stampabile
arrivato aggiornamento B574 X DUAL SIM
Download Huawei P8 Lite B574 Full Marshmallow Firmware [Dual-SIM] [Europe] | Carbon Tesla
Hai già aggiornato appena vado a casa aggiorno
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Lo avevo installato all'inizio della settimana scorsa, perfettamente identico alla 564 con consumi superiori. Ritornato alla 564.
salve a tutti e scusate la domanda banale.
io posseggo un huawei p8 lite polacco acquistato dagli stockisti ed ha la build number ALE-L21POLC150B185.
posso aggiornare al firmware riportato alla prima pagina tranquillamente?
Prova, ma credo che possa andare incontro a problemini. Per la mia esperienza le versioni che non danno problemi di aggiornamento sono la C432 (versione del cell europea) e la C900 (versione del cell internazionale). Dovresti riuscire a passare ad una di queste versioni per aggiornare tranquillamente. Per fare ciò potresti tentare di installare il rollback che ti rende il cell internazionale ovvero versione C900B500. Da quella posizione puoi tranquillamente passare a MM con B564 per dual sim o B565 per monosim.
changelog b574 (tradotto da xda)
Questo aggiornamento modifica la versione del sistema di EMUI 4,0 per adattarsi ad Android 6.0. Rispetto alle versioni precedenti, Android 6.0 ha migliorato la sicurezza, la stabilità e le prestazioni di gestione. EMUI 4.0 introduce una serie di funzioni utili, come la stampa fotografica in lotti, biglietti da visita, e il sensore bussola e ottimizza l'interfaccia utente e le impostazioni di sistema. [Gallery] Aggiunto stili di etichetta multipla. È possibile modificare la dimensione del carattere, il colore e la posizione delle etichette. Aggiunta la funzione Add memo, che consente di aggiungere promemoria sulle foto. Ottimizzata la funzione di album in modo da poter aggiungere le foto direttamente dopo la creazione di un album. Ottimizzata la funzione di stampa in modo che è possibile stampare più foto allo stesso tempo. [Contatti] gruppi Aggiunto intelligenti. Dopo aver aggiunto le informazioni sulla società a un contatto, il contatto verrà aggiunto automaticamente al gruppo aziendale corrispondente. Aggiunto il codice QR nome del contatto, consentendo di condividere le informazioni di contatto in modo rapido e preciso. Aggiunto il business schede dispongono, che consente di analizzare e ottenere le informazioni sul biglietto da visita, e automaticamente crea un nuovo contatto con essa mediante la scansione di un biglietto da visita. [Messaggi di testo] Aggiunta una funzione che consente di annullare l'invio di un messaggio di testo fino a 4 secondi dopo che è stato inviato. Aggiunta la funzione Segna tutti come leggere in modo da poter contrassegnare tutti i messaggi non letti come letto. [App] Aggiunta una bussola con una livella a bolla per aiutarvi a trovare la vostra direzione. [Impostazioni] ha introdotto il potere in programma e spegnimento in modo che è possibile impostare il telefono per accendere o spegnere in un momento prestabilito. Aggiunto più opzioni durata della suoneria di allarme. Aggiunto il pannello di notifica e l'opzione barra di stato sulle impostazioni. Introdotta la funzione colore del testo intelligente in modo che il testo di casa schermo cambia automaticamente in bianco o nero in base alla carta da parati sfondo per una migliore chiarezza. Ottimizzate le impostazioni di tono e ha aggiunto la possibilità di attivare un potere su tono. Ottimizzato il manager batteria per un più elegante interfaccia utente. [Aggiornamento Note] 1. Se alcune applicazioni di terze parti non sono compatibili con Android 6.0, aggiornarli alle loro ultime versioni su Google Play. 2. La tua casa layout dello schermo può essere riordinato un po '. 3. Questo aggiornamento non cancellerà i dati personali. Se si verificano problemi durante l'aggiornamento, si prega di chiamare il servizio clienti per il supporto.
io sono in scarico...poi lo metto
Scusa hai la sequenza asterisco cancelletto ecc ecc non la trovo più grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Era all'inizio del tread :laughing: ho preso solo la parte da te richiesta se vuoi sapere il resto, ti basta andare all'inizio.
- digitare col tastierino numerico della chiamate questa stringa *#*#2846579#*#*
-> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade->
e l'aggiornamento si installa