Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontorus
Oggi provo la 171 e vi faccio sapere come è andata,
comunque per vedere gli ultimi aggiornamenti più recenti dove devo controllare?
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE
Androidiani App
Beh.Per i firmware piu' aggiornati puoi dare un'occhiata qui Huawei P8 Lite Firmware & OTA | Carbon Tesla
oppure qui
Huawei P8 Lite: [Firmware]Huawei P8 Lite(ALE-L21) - Official firmware
Attenzione a quello menzionato sopra,alcune rom sono per paesi diversi. Dovresti usare/scaricare solo quelle con la versione c432bxxx
-
Quote:
catalinutzz
Quote:
dontorus
Ok ora ci siamo e dove le trovo Lee versioni superiori alla mia single sim
Androidiani App
Su carbon tesla, prova ad esempio la versione c432b171,vedi di scaricare le versioni solo con il numero finale dispari ossia 1,3,5,7,9 dato che sono singlesim. Ne provi una finché non ti funzionerà.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Nulla da fare nemmeno la 171 riesce a farmi liberare. Da questa 049 non so che fare più help me i da sempre errore di aggiornamento non arriva nemmeno all '1%
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App
-
Quote:
dontorus
Nulla da fare nemmeno la 171 riesce a farmi liberare. Da questa 049 non so che fare più help me i da sempre errore di aggiornamento non arriva nemmeno all '1%
Androidiani App
prova a scaricarti questa dal sito sopra V100R001C432B133 (Europe)
-
Quote:
catalinutzz
prova a scaricarti questa dal sito sopra V100R001C432B133 (Europe)
siiiiiiiiii grande grazie sono riuscito a liberarmi della 049 adesso ho la 133,grazie infinite.
Volevo chiederti adesso come funziona con EMUI scaricherà automaticamente gli aggiornamenti o rimarro sempre alla 3.1?sul sito ufficiale del cell ho trovato la 5.0
ps proprioadesso ho fatto cerca aggiornamenti e me ne ha trovato uno 183 lo sto gia scaricando,quindi me li troverà in automatico da ora in poi?wow se è cosi sto a posto.
-
dopo che hai aggiornato alla B183, apri l'app Huawei Hicare (aggiornala se necessario) e richiede Marshmallow da lì, l'ultima versione è la B575, se propone una più vecchia tipo B565 potrai comunque aggiornare tramite OTA alla B575 che per ora è l'ultima disponibile per i nobrand
-
ok quindi fara tutto da solo giusto? o la devo scaricare sempre io e poi aggiornarla?
-
Quote:
Homer2013
dopo che hai aggiornato alla B183, apri l'app Huawei Hicare (aggiornala se necessario) e richiede Marshmallow da lì, l'ultima versione è la B575, se propone una più vecchia tipo B565 potrai comunque aggiornare tramite OTA alla B575 che per ora è l'ultima disponibile per i nobrand
ok ho aggiornato tutto anche hicare quando clicco su appliocazioni di upgrate rom mi dice imposibile ottenere dati...adesso come lo aggiorno a b575
-
Quote:
catalinutzz
Sto scaricando da qui la 581 può funzionare per me ?ho visto che emui è 6.0
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App
-
che versione è HiCare?
la B581 è per p8lite vodafone
-
Quote:
dontorus
Sto scaricando da qui la 581 può funzionare per me ?ho visto che emui è 6.0
Androidiani App
scaricati ed installa questa Download Huawei P8 Lite B551 Marshmallow Firmware [Single-Sim] [Europe]
Succesivamente o aspetterai ota,o puoi scaricarti ed installarti la b575 da carbontesla.