Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie1907
Ciao, puoi aggiornarci sull'aggiornamento? In teoria leggo che dovrebbe gestire meglio la batteria, mentre tisserand, afferma il contrario.
Inoltre essendo daltonico e miope, dopo l'aggiornamento a MM mi ritrovo il calendario con gli appuntamenti in un grigio appena più scuro dello sfondo bianco, quindi per me poco leggibile, sapreste dirmi se sia possibile cambiare il colore delle caselle?
P.S.Prima le caselle erano blu con scritte bianche e non era un problema.
-
Grazie tutto ok adesso installo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
allin58
Grazie tutto ok adesso installo
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Appena possibile mi dai la tua valutazione sull'aggiornamento, Grazie :)
-
Quote:
DreamReaper
Non lo avevi già scritto da qualche parte?
si sul topic della 564
-
Quote:
frankie1907
si sul topic della 564
Ma è così alto il consumo (Al punto di tornare alla B564) della batteria come affermato da tisserand? :laughing:
-
Scusa come si fa a tornare a 564 troppo consumo batteria x il resto invece tutto ok con la b 574
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
allin58
Scusa come si fa a tornare a 564 troppo consumo batteria x il resto invece tutto ok con la b 574
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Hai provato ad usare il firmware B564?
Io per tornare indietro ho scaricato gli appositi files dal sito huawei (Rollback o simile) il tutto è semplice ed è solo questione di tempo! :)
Ma è così spaventoso il consumo da farvi tornare alla B564? :laughing:
-
Quote:
Thor61
Ma è così alto il consumo (Al punto di tornare alla B564) della batteria come affermato da tisserand? :laughing:
installato con vol-/+ e power
http://i.imgur.com/VvTWH2j.png
per ora nessuna differenza sostanziale, nemmeno nella batteria
-
ragazzi ho letto tutti i messaggi di questo thread e siccome sto cercando una soluzione al mio problema da giorni (senza venirne a capo) ho pensato di presentarvi il mio problema.
vorrei aggiornare il mio p8 lite dual sim brand vodafone ale-l21c02b181 comprato la settimana scorsa con la versione mm 6.0 ma non ho idea di quale versione scaricare dato che ho trovato tantissime versione con differenze tra brand/non brand, dualsim/monosim, firmware, europeo e non.
ammetto di avere il terrore di fare un guaio nell'aggiornarlo con leggerezza e complicare le cose (avrete capito che la mia conoscenza in materia è poco più di zero).
Specifico che al momento sul mio p8 lite ho la versione 5.1.1 (lollipop?) con emui 3.1
Statue in arrivo per chi mi aiuta :laughing:
-
sapete se arriverà anche via OTA l'aggionamento? Con le dovute tempistiche...
Grazie!