Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonzero
ragazzi ho letto tutti i messaggi di questo thread e siccome sto cercando una soluzione al mio problema da giorni (senza venirne a capo) ho pensato di presentarvi il mio problema.
vorrei aggiornare il mio p8 lite dual sim brand vodafone ale-l21c02b181 comprato la settimana scorsa con la versione mm 6.0 ma non ho idea di quale versione scaricare dato che ho trovato tantissime versione con differenze tra brand/non brand, dualsim/monosim, firmware, europeo e non.
ammetto di avere il terrore di fare un guaio nell'aggiornarlo con leggerezza e complicare le cose (avrete capito che la mia conoscenza in materia è poco più di zero).
Specifico che al momento sul mio p8 lite ho la versione 5.1.1 (lollipop?) con emui 3.1
Statue in arrivo per chi mi aiuta :laughing:
Se vuoi mantenere il brand vodafone, devi aspettare che sia la stessa a fornirti l'aggiornamento.
In caso contrario devi prima "Sbrandizzare" il telefono e poi metti la versione che vuoi, se non sei pratico cerca tra gli amici chi sia capace di farlo, TUTTE le informazioni le trovi sul forum.
Informati sempre su cosa vuoi fare PRIMA e poi decidi se e come procedere onde evitare di avere problemi.
-
Quote:
Thor61
Se vuoi mantenere il brand vodafone, devi aspettare che sia la stessa a fornirti l'aggiornamento.
In caso contrario devi prima "Sbrandizzare" il telefono e poi metti la versione che vuoi, se non sei pratico cerca tra gli amici chi sia capace di farlo, TUTTE le informazioni le trovi sul forum.
Informati sempre su cosa vuoi fare PRIMA e poi decidi se e come procedere onde evitare di avere problemi.
gironzolando per il web trovo notizie che confermano di un rilascio mm 6.0 per huawei p8 lite brandizzati vodafone, ma intanto io continuo a sbattere la testa di qua e di la senza trovare nulla. notizia falsa?
intanto ho appena notato che un amico con lo stesso smartphone brand tim ha android 6.0 ...
-
Quote:
antonzero
gironzolando per il web trovo notizie che confermano di un rilascio mm 6.0 per huawei p8 lite brandizzati vodafone, ma intanto io continuo a sbattere la testa di qua e di la senza trovare nulla. notizia falsa?
intanto ho appena notato che un amico con lo stesso smartphone brand tim ha android 6.0 ...
Purtroppo, anzi no :laughing: non vivo in Italia e non ho nessuna idea di come sia la questione dei brand in merito agli aggiornamenti, facile che TIM abbia aggiornato e vodafone NO???
Il mio non è mai stato brand, quindi non avendo quel problema (Risolvibile eliminando il brand) mi limito ad aggiornare :) basta vedere in firma le varie fasi fino ad ora.
-
Quote:
frankie1907
Quote:
dontorus
Ciao Raga io ho un huawei p8 lite Vodafone ho sbra il cell con la guida che ho trovato qui adesso ho il firmware 049 ma non mi trova nessun aggiornamento più come faccio ad uscirmene da questa versione è averè il cell più aggiornato ?scaricando la versione. Che hai. Posto sopra risolvo? voglio l'ultimo aggiornamento come faccio!!!?
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE
Androidiani App
credo che devi installare la b170 prima
Grazie di avermi risposto dove trovo il b170 voglio uscirne da questo 049
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App
-
Quote:
dontorus
Grazie di avermi risposto dove trovo il b170 voglio uscirne da questo 049
Androidiani App
Visto che il tuo scopo è arrivare a MM non è solo con la B170, ma anche superiori, dopo puoi passare all'ultima B574, questi sono i link, buon lavoro :)
Huawei P8 Lite (ALE-L21) Stock B170 Lollipop Firmware
Download Huawei P8 Lite B574 Full Marshmallow Firmware [Dual-SIM] [Europe] | Carbon Tesla
-
Grazie mille della risposta un domanda ma. Dopo l'aggiornamento il cell troverà gli aggiornamenti in automatico o dovrò sempre aggiornarlo in questo modo?
-
Quote:
dontorus
Grazie mille della risposta un domanda ma. Dopo l'aggiornamento il cell troverà gli aggiornamenti in automatico o dovrò sempre aggiornarlo in questo modo?
Androidiani App
Premesso che se vuoi subito gli aggiornamenti è meglio farli da locale, comunque per rispondere alla tua domanda tempo fa girava la voce che aggiornando da locale non sarebbero arrivati altri via OTA, ma non era vero visto che ne ricevetti un paio dopo aver aggiornato in locale, comunque arrivano MOLTO prima quelli locali e completi di solito, sicuramente dipende da Huawei.
L'importante è l'aggiornamento in se, poi che sia OTA o in locale secondo me poco cambia :)
-
Grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
Thor61
Ciao Thor61 non mi fa scaricare il file
Huawei P8 Lite (ALE-L21) Stock B170 Lollipop Firmware
si blocca il download mentre
Download Huawei P8 Lite B574 Full Marshmallow Firmware [Dual-SIM] [Europe] | Carbon Tesla
mi dice "Impossibile raggiungere il sito"
Da dove la posso scaricare?
-