Visualizzazione stampabile
-
Niente raga da fare sembra una maledizione della 049 non mi vuole lasciare anche mettendo la 046b step 1 e poi due mi da sempre errore....che posso fare per disfarmi di questa rom????Non ce la faccio più:(
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontorus
Niente raga da fare sembra una maledizione della 049 non mi vuole lasciare anche mettendo la 046b step 1 e poi due mi da sempre errore....che posso fare per disfarmi di questa rom????Non ce la faccio più:(
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE
Androidiani App
Se vuoi puoi aggiornarla, proseguendo per la strada singlesim.. Anziché fare un downgrade prova a fare un upgrade, solo con le versioni che finiscono con un numerio di serie dispari.(solo se sei nobrand)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
Quote:
dontorus
Androidiani App
Se vuoi puoi aggiornarla, proseguendo per la strada singlesim.. Anziché fare un downgrade prova a fare un upgrade, solo con le versioni che finiscono con un numerio di serie dispari.(solo se sei nobrand)
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Cioè non riesco a capire...!
-
La cosa che. Vorrei avere l'ultimo aggiornamento per il mio cell mi sono stancato ch e non riesco a trovare più gli aggiornamenti e di avere sempre sta 049
-
Quote:
dontorus
La cosa che. Vorrei avere l'ultimo aggiornamento per il mio cell mi sono stancato ch e non riesco a trovare più gli aggiornamenti e di avere sempre sta 049
Androidiani App
Tu stai provando a fare un downgrade, cioè dalla versione b049 vuoi passare ad una inferiore, ossia b046.
Prova invece a passare dalla b049 ad una versione più aggiornata,rimanendo sempre singlesim.
-
Ok ora ci siamo e dove le trovo Lee versioni superiori alla mia single sim
-
Quote:
dontorus
Ok ora ci siamo e dove le trovo Lee versioni superiori alla mia single sim
Androidiani App
Su carbon tesla, prova ad esempio la versione c432b171,vedi di scaricare le versioni solo con il numero finale dispari ossia 1,3,5,7,9 dato che sono singlesim. Ne provi una finché non ti funzionerà.
-
Ok grazie che mi hai delucidato il processo di aggiornamento della rom,adesso rimane come prendere il file aggiornato superiore al mio siglesim
-
Quote:
dontorus
Ok grazie che mi hai delucidato il processo di aggiornamento della rom,adesso rimane come prendere il file aggiornato superiore al mio siglesim
Androidiani App
Allora, dato che tu hai la versione c432 b049, le versioni superiori sono tutte quelle con i 3 numeri finali maggiori, ossia ad esempio la b171, scrivi su google" c432b171 carbontesla". Scegli la prima schermata, scarichi il file, lo estrai, vai in impostazioni, applicazioni upgrade, menu, aggiornamento manuale e scegli update.app
-
Oggi provo la 171 e vi faccio sapere come è andata,comunque per vedere gli ultimi aggiornamenti più recenti dove devo controllare?