Visualizzazione stampabile
-
2.0.3 hicare
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
catalinutzz
La 581 no perché?
Quote:
catalinutzz
Dopo aver installato La a b575 secondo te posso installare la 589?http://www.carbontesla.com/2016/09/d...e-vodafone-uk/
-
la B589 è per p8lite brandizzati vodafone, l'ultima versione per nobrand monosim è la B575
l'ultima versione di Hicare è la 2.0.4, forse però serve marshmallow quindi risulta inutili per richiedere l'aggiornamento
https://play.google.com/store/apps/d...i.hicare&hl=it
comunque è strano che non ti trovi la rom, io per aggiornare dalla B183 alla B565 ho usato hicare e so che anche altri sono riusciti in questo modo
-
Quote:
dontorus
Ti ho unito i 3 post succesivi(basta fare edit su uno, non c'è bisogno di creare un nuovo messaggio ogni volta se il messaggio successimo è sempre il tuo)
Comunque, come detto dal nostro amico sopra, la b589 è brand, tu devi restare no brand e la b575 fa al caso tuo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ringrazio il forum dell'aiuto che mi è stato dato mi avete dato una mano a liberarmi della 049 adesso sono allab579 non ci credo vi stimo tantissimo grazie mille ancora
-
Quote:
dontorus
Ringrazio il forum dell'aiuto che mi è stato dato mi avete dato una mano a liberarmi della 049 adesso sono allab579 non ci credo vi stimo tantissimo grazie mille ancora
Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE
Androidiani App
Di niente! Se ti occorre qualche altro consiglio, siamo qui.
-
ciao ho acquistato su amazon un p8lite dualsim, ma nelle info di sistema mi trovo la versione ale-l21c432b551 come faccio a capire se è dualsim o no? ed eventualmente non lo fosse posso farlo diventare dualsim in che modo?
-
Quote:
pumakkiotto
ciao ho acquistato su amazon un p8lite dualsim, ma nelle info di sistema mi trovo la versione ale-l21c432b551 come faccio a capire se è dualsim o no? ed eventualmente non lo fosse posso farlo diventare dualsim in che modo?
Ciao, che io sappia i dual SIM sono quelli che hanno il firmware con numeri pari, il mio (In firma) dovrebbe essere l'ultimo disponibile, il mio ha sulla scatola riportati i DUE numeri IMEI, comunque da quanto ho letto per renderlo dual SIM basta mettere il software di un dual SIM, da quanto dicono chi l'ha fatto non esiste differenza a parte la questione del numero IMEI sulle scatole di cui prima.
:)
-
Alel21c432b551 è mono sim. Per renderlo dual sim devi scaricare la rom c432b046b che ha due step e metterli, con la procedura dload, in sequenza. Poi scaricare la rom c432b052 e metterla con la procedura dload. Infine scaricare la rom c432b172 e metterla con la procedura dload. Poi se vuoi puoi anche passare a MM e scaricare la rom c432b574 e metterla sempre con la procedura dload. La dload prevede di creare una cartella con questo nome e inserire al suo interno il file update della rom. Poi trasferire la dload in una sdcard e mettere quest'ultima nel cell. Accendere il cell con i tre tasti contemporaneamente premuti (vol+, vol- e power). A questo punto partirà l'aggiornamento del s.o.
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio Huawei p8 lite al sistema Android 6.0 con Emui 4.0 e mi sono accorto che sono spariti i temi predefinite come per esempio Music light,livelihood. Come mai? Si possono in qualche modo ripristinare? Grazie per le risposte.
-
Arrivato oggi sul P8 lite dual sim di mia moglie aggiornamento ufficiale via OTA alla B574. Aveva installato dall'origine la B170. Ora aspetto le sue impressioni.